sabato 22 agosto 2015

Sanremo 1983 - Bertin Osborne - Eterna malattia







Sanremo 1983  

midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1983 - Bertin Osborne - Eterna malattia



Il testo

Dimmi di non fumare più 
di camminare a testa in giù 
di attraversare a piedi il mare 
ma senza amore non ci sto 
se fossi un re abdicherei 
se fossi un saggio impazzirei 
ma sono solo un uomo 
che fuori da ogni tempo 
cede ancora al sentimento. 

Eterna malattia tu mi prendi e tu mi dai 
sei come la marea che nessuno ferma mai 
il tempo dell'amore batte forte se ci sei 
eterna malattia sei la voglia che mi assale 
eterna malattia questa febbre mia di te 
paura e gelosia di pensarti senza me 
che folle batticuore batte il ritmo di un robot 
eterna malattia più sto bene e più sto male. 

C'è gente che ti fermerà 
e mari e monti ti offrirà 
ma senza avere un ideale 
(io una cosa sola so 
che senza amore non ci sto) 
semplicemente ti amerò 
per questo ti ripeterò 
io sono solo un uomo 
che quando non ti sento 
io non vivo e mi tormento. 

Eterna malattia tu mi prendi e tu mi dai 
sei come la marea che nessuno ferma mai 
il tempo dell'amore batte forte se ci sei 
eterna malattia sei la voglia che mi assale. 

La musica di Mozart non mi fa sentire meglio 
ci vuole l'armonia di un tuo bacio al mio risveglio. 

Eterna malattia questa febbre mia di te 
paura e gelosia di pensarti senza me 
che folle batticuore batte il ritmo di un robot 
eterna malattia più sto bene e più sto male. 

Eterna malattia tu mi prendi e tu mi dai 
sei come la marea che nessuno ferma mai 
il tempo dell'amore batte forte se ci sei 
eterna malattia sei la voglia che mi assale. 

Eterna malattia questa febbre mia di te 
paura e gelosia di pensarti senza me 
che folle batticuore batte il ritmo di un robot 
eterna malattia più sto bene e più sto male

Nessun commento:

Posta un commento