sabato 22 agosto 2015

Sanremo 1983 - CHRISTIAN - ABBRACCIAMI FORTE - AMORE MIO







Sanremo 1983  

Christian - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1983 - CHRISTIAN - ABBRACCIAMI FORTE - AMORE MIO



Il testo

Abbracciami amore mio 
e stringimi più che puoi 
dimmi che questa mia lontananza 
non ti ha cambiata neanche un po’ 
abbracciami come sai 
e resta vicino a me 
giuro che nessun’altra al mondo 
potrà portarmi via da te 
sapessi le notti che 
non ho mai dormito 
sapessi per quanti giorni 
non ho vissuto 
abbracciami amore mio 
scordiamo tutti i perché 
in un unico abbraccio d’amore 
io e te 
restiamo insieme finché vuoi 
l’uno per l’altra siamo noi 
e se ci scoppia il cuore 
un grande amore ci sarà 
restiamo insieme dove vuoi 
l’uno per l’altra siamo noi 
innamorati ancora 
uniti per l’eternità. 
Abbracciami amore mio 
e baciami ancora un po’ 
questa sera nessuno al mondo 
può immaginare come sto 
restiamo insieme finché vuoi 
l’uno per l’altra siamo noi 
e se ci scoppia il cuore 
un grande amore ci sarà 
restiamo insieme dove vuoi 
l’uno per l’altra siamo noi 
innamorati ancora 
uniti per l’eternità.

 accordi per chitarra    

Bm Am7 D G Em Am7 D

G                    GM7
ABBRACCIAMI AMORE MIO


E STRINGIMI PIU CHE PUOI

Em        G                  GM7
DIMMI CHE QUESTA MIA LONTANANZA

                Am7
NON TI HA CAMBIATA NEANCHE UN PO'

      C6            Am7
ABBRACCIAMI COME SAI     E RESTA VICINO A ME

D7        Am7                D7
GIURO CHE NESSUN'ALTRA AL MONDO

             G          GM7
POTRA PORTARMI VIA DA TE

     G7
SAPESSI LE NOTTI CHE 

                C
NON HO MAI DORMITO

     Am7               D7
SAPESSI PER QUANTI GIORNI

            G
NON HO VISSUTO

Bm    G              GM7
ABBRACCIAMI AMORE MIO

       Am7
SCORDIAMO TUTTI I PERCHE'

       D7
IN UN UNICO ABBRACCIO D'AMORE IO E TE

G             Am7
RESTIAMO INSIEME FINCHE VUOI

D7             G
L'UNO PER L'ALTRA SIAMO NOI

Em          Am
E SE CI SCOPPIA IL CUORE

       D
UN GRANDE AMORE CI SARA'

G             Am7
RESTIAMO INSIEME DOVE VUOI

D7             G
L'UNO PER L'ALTRA SIAMO NOI

Em      Am
INNAMORATI ANCORA

   D                 G D#7
UNITI PER L'ETERNITA'  

      G#             G#M7
ABBRACCIAMI AMORE MIO


E BACIAMI ANCORA UN PO'

Fm7      G#               G#M7
QUESTA SERA NESSUNO AL MONDO

             A#m7      C#6 A#m7 D#7 A#m7 D#7
PUO IMMAGINARE COME STO       

           
G#            A#m7
RESTIAMO INSIEME FINCHE VUOI

D#7            G#
L'UNO PER L'ALTRA SIAMO NOI

Fm          A#m
E SE CI SCOPPIA IL CUORE

       D#
UN GRANDE AMORE CI SARA'

G#            A#m7
RESTIAMO INSIEME DOVE VUOI

D#7            G#
L'UNO PER L'ALTRA SIAMO NOI

Fm      A#m7
INNAMORATI ANCORA

   D#       D#7      G# A#m7 D# G#
UNITI PER L'ETERNITA' 

Nessun commento:

Posta un commento