mercoledì 19 agosto 2015

Sanremo 1984 - I Collage - Quanto ti amo







Sanremo 1984 

Collage - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1984 - I Collage - Quanto ti amo



Il testo

Quanto ti amo

Quanto ti amo, quanto ti amo,

quanto ti amo, quanto ti amo

quanto ti amo

 

E’ la prima volta che mi lascio andare

E che non nascondo la felicità

È una sensazione bella da provare

Sei l’effetto strano che l’amore da

 

Calda come il primo sole dell’estate

dove ogni avventura sembra una poesia 

Quando le illusioni sono un po’ abbronzate

E ci si innamora con una bugia

 

Guarda come è grande questo nostro amore

Che ti prende dentro e non ti lascia più

Sto scoprendo adesso in queste poche ore

Che nella mia vita ci mancavi tu 

 

Quanto ti amo, quanto ti amo,

quanto ti amo, quanto ti amo

insieme a te amica mia

insieme a te volare via

 

Ce ne andremo piano senza far rumore

ci alzeremo in volo verso l’equatore

per cercare insieme la felicità

e staremo insieme sotto questo cielo

dove il tempo passa dall’azzurro al blu

 

Guarda com’è grande questo nostro amore

che ti prende dentro e non ti lascia più

Sto scoprendo adesso in queste poche ore

Che nella mia vita ci mancavi tu 

 

Quanto ti amo, quanto ti amo,

quanti ti amo, quanto ti amo

insieme a te amica mia, 

insieme a te volare via

quanto ti amo, quanto ti amo,

quanto ti amo, quanto ti amo

Nessun commento:

Posta un commento