martedì 25 agosto 2015

Sanremo 1986 - Fiordaliso - Fatti miei

Sanremo 1986  

Fiordaliso - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1986 - Fiordaliso - Fatti miei












Il testo

Io nell’intimo mio, voglia di te ce l’ho 
Però ho chiuso con te da oggi in poi
perciò 
Fatti miei, con chi starò 
Fatti miei chi sceglierò 
Perché il male che ho dentro 
Adesso è proprio immenso 

Io una donna che sa che ogni cosa ha il
suo prezzo 
Sarò, lo sai io punto lontano 
Libera ormai dalla tua mano 
Fatti miei se sbaglierò 
Fatti miei se piangerò 
Io con te non ci sto ti dico no, ti dico 
no, ti dico no 

Fatti miei che cosa farò 
Son fatti miei con chi andrò 
Perché anch’io mi sento 
Un grande fuoco dentro 

Gli errori tuoi, mi pagherai 
Io so benissimo che uomo sei 
Resto un po’ 
Anche se poi mi pentirò 
L’ultima notte con te 
Ti dico no, ti dico no, ti dico no 

Son fatti miei 
Ho voglia di te 
Son fatti miei, conviene anche a te 
Perché il mare che ho dentro 
agita questo incontro 
vieni dai vieni (non dirmi no) 
vieni…non dirmi no 

perché il male che ho dentro 
agita il nostro immenso.

Nessun commento:

Posta un commento