martedì 25 agosto 2015

Sanremo 1986 - Flavia Fortunato - Verso IL 2000

Sanremo 1986  

Flavia Fortunato - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1986 - Flavia Fortunato - Verso IL 2000













 accordi per chitarra 

La Mi Do#m Fa#m

La Mi Do#m Fa#m

La                    Mi
 Non s'impara sopra i banchi di scuola
Do#m       Fa#m
 ad essere uomo
La                      Mi
 a quante scarpe ho consumato la suola
Do#m            Fa#m
 per dire "ti amo" 

La                          Mi
 E quante idee ho giа impegnato al banco 
Do#m         Fa#m 
 per essere me 
La                     Mi
 quante donne stese sul mio fianco 
  Do#m              Fa#m
prima di scegliere te 

La                      Mi
 Quante miglia deve alzarsi un aliante 
Do#m           Fa#m
 per essere cielo 
 
La                      Mi 
 E quante volte proprio in mezzo alla gente
Do#m           Fa#m 
 ti senti più solo

La                      Mi
 E quante rondini cadranno nel mare
Do#m           Fa#m
 per seguire l'estate

La                            Mi
 e quante esperienze prima che sia amore  
Do#m        Fa#m 
 amore con te 
 
 Re La  Mi Sim Re La Mi

La                    Mi
 Luomo non sa neanche più cosa vuole
Do#m        Fa#m
 o non vuole più. 
La                  Mi
 e non di certo si ripara a parole  
Do#m             Fa#m
 un motore che è giù 

La                     Mi
 E mentre vanno a catafascio i giorni
Do#m            Fa#m
 nel cielo piu` scuro 
La                    Mi 
 io dentro casa aspetto che ritorni 
Do#m            Fa#m      
 e mi sento sicuro 
 
  Re La Mi Sim Re La Mi  

Si                   Fa#
 Il problema grande è uscire per strada
Re#m       Sol#m
 e restare noi
Si                      Fa#
 certo che i giovani storditi di fumo
Re#mm           Sol#m 
 non fanno piu` guai 
 
Si                      Fa# 
 ma oggi ho visto due ragazzi lontano
Re#m       Sol#m 
 uscire di fila
Si                      Fa#
 tutti nudi e stretti stretti per mano 
Re#m        Sol#m
 verso il 2000

Mi  Si Fa# Do#m Mi Si Fa#

Mi  Si Fa# Do#m Mi Si Fa#

Mi  Si Fa# Do#m ...

Nessun commento:

Posta un commento