martedì 25 agosto 2015

Sanremo 1986 - Flavia Fortunato - Verso IL 2000







Sanremo 1986  

Flavia Fortunato - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1986 - Flavia Fortunato - Verso IL 2000



Il testo

Non s'impara sopra i banchi di scuola 
ad essere uomo 
a quante scarpe ho consumato la suola 
per dire "ti amo" 

E quante idee ho giа impegnato al banco 
per essere me 
quante donne stese sul mio fianco 
prima di scegliere te 

Quante miglia deve alzarsi un aliante 
per essere cielo 
e quante volte proprio in mezzo alla gente 
ti senti piщ solo 

Quante rondini cadranno nel mare 
per seguire l'estate 
quante esperienze prima che sia amore 
amore con te 

E mentre vanno a catafascio i giorni 
nel cielo piu` scuro 
io dentro casa aspetto che ritorni 
e mi sento sicuro 

Il problema grande и uscire per strada 
e restare noi 
certo che i giovani storditi di fumo 
non fanno piu` guai 
ma oggi ho visto due ragazzi lontano 
uscire di fila 
tutti nudi e stretti stretti per mano 
verso il 2000

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento