sabato 15 agosto 2015

Sanremo 1995 - Antonella Arancio - Più di così

Sanremo 1995 
Antonella Arancio - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1995 - Antonella Arancio - Più di così








Il testo

dove sei
grande amore di questi anni miei
eravamo sicuri di noi
non possiamo lasciarci così.
dove vai
con un cuore più pazzo di te
dove non c'è più posto per me
c'è una folla
di amici e di amori
un pò più facili
non durano che un attimo
ma io no
io non sono mai stata così
io ti voglio per sempre
lo sai
voglio vivere nella tua isola
e gli altri no
non contano per me
più di così.
non si può vivere un amore
insieme a te
anche per morire
e cavalcare l'infinito
senza voltarsi mai
più di così
che posso dirti in un minuto
non basterà tutta la vita
mi manca sempre il tuo sorriso
manca qualcosa di te
ma più di così
più di così
più di così.
dove sei
grande amore
di questi anni miei
mi hai insegnato l'amore cos'è
posso farlo soltanto con te
dove sei
con quegli occhi sognanti che hai
mi dicevi non finirà mai
mi stringevi
noi due siamo gli unici
a non perdersi
in un mondo
senza amore ormai
dove vai
con il cuore così in avaria
ora che non c'è posto per me
io mi perdo nell'alta marea
più di così
non si può vivere un amore
insieme a te anche per morire
e cavalcare l'infinito
senza voltarsi mai
più di così
che posso dirti in un minuto
non basterà tutta la vita
mi manca sempre una parola
mi manca tutto di te
ma più di così
più di così
più di così. 
più di così. 






 accordi per chitarra 
Dove sei 
La4 Re 
grande amore di questi anni miei 
                      Mim/Re 
Eravamo sicuri di noi 
                         Fa#m7 
Non possiamo lasciarci così 
Sim7                    Mim7 
Dove vai 
La4   Re 
Con un cuore più pazzo di te 
                             Mim/Re 
Dove non c'è più posto per me 
                                           Fa#m7 
C'è una folla di amici e di amori un po' più facili 
Sim7    Mi7/Si                 Solm/Sib 
Non durano che un attimo 
 Re/La             La4 
Ma io no 
            Sol7+ 
Io non sono mai stata così 
                          Sol/La 
Io ti voglio per sempre lo sai 
La  Sim7/La             Mi7/Mi 
Voglio vivere nella tua isola 
                            Sol/Re 
E gli altri no non contano per me 
Do          Fa 
Più di così 
La7/4      Fa#m7 
Non si può vivere un amore 
                      Sim7 
insieme a te anche per morire 
Mim7                   La7 
E cavalcare l'infinito 
Re   Re/Do#  Sim7  Sim/La 
Senza voltarsi mai 
Sol                 Mim7 
Più di così 
          La7/4 
Che posso dirti in un minuto 
Fa#m7                   Sim7 
Non basterà tutta la vita 
Mim7              La7 
Mi manca sempre il tuo sorriso 
Fa#/La#                   Sim_Sim/La 
Manca qualcosa di te 
Sol                           La4 
Ma più di così 
                 Sol9/Si 
Più di così, 
Sol/Si    Mi7/Si 
più di così 
Re/La  La4 Sol9 Sol 

 Dove sei 
Fam Sib Mib 
Grande amore di questi anni miei 
                               Fam/Mib 
Mi hai insegnato l'amore cos'è 
                              Solm7 
Ma so farlo soltanto con te 
    Dom7                Fam7 
Dove sei 
Sib  Lab7+ 
Con quegli occhi sognanti che hai 
                         Lab/Sib 
Mi dicevi non finirà mai 
                               Lab/Do 
Mi stringevi noi due siamo gli unici a non perdersi 
 Fa/Do            Fam               Lab/Mib 
In un mondo senza amore ormai 
         Sib/Re               Sibm/Reb 
Dove        vai 
Mib7/Reb    Lab 
Con il cuore così in avaria 
                        Sibm/Lab 
Ora che non c'è posto per me 
                         Dom7 
Io mi perdo nell'alta marea 
Fam               Sib4 
Più di così 
Sib      Solm7 
Non si può vivere un amore 
             Dom7 
Insieme a te anche per morire 
Fam7                 Sib 
E cavalcare    l'infinito 
Mib Sib/Re Dom7  Mib/Sib 
Senza voltarsi mai 
Lab              Fam7 
Più di così 
      Sib 
Che posso dirti in un minuto 
Sibm/Reb           Do7 
Non basterà tutta la vita 
Fam7     Sib    Sol7/Si 
Mi manca sempre una parola 
Dom    Dom/Sib Lab Dom/Sol 
Mi manca tutto di te 
Fam                 Sib4 
Ma più di così 
                  Dom7 
Più di così, 
Lab/Do  Fa/Do Lab/Do 
più di così. 
LAb/Sib Mib9

Nessun commento:

Posta un commento