mercoledì 2 settembre 2015

Sanremo 1990 - Christian - Amore







Sanremo 1990  

Christian - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1990 - Christian - Amore



Il testo

Non raccomandarti con me 
Perché sarebbe un errore 
Cosa devo fare lo so 
Io sto per ricominciare 
L’aria di un respiro ti do 
Così mi puoi respirare 
Scivolo con gli occhi nei tuoi 
Ma non mi faccio male 
Le mani per sentire i rintocchi 
Del tuo cuore acceso, come me 
Non te lo dico mai più 
Che mi stai bene tu 
Amore 
Ancora un po’ sbandato 
Amore 
Vissuto e appena nato 
Mi lasci 
Segnare i tuoi confini 
Anche stando lontani 
Siamo vicini 
Amore 
L’anima e la barca che ho 
Per affrontare il tuo mare 
Ora mentre navigo in te 
Muoviti e fallo agitare 
E mentre i tuoi capelli spettinati 
Come tante notti 
Ci sarò 
E se ogni notte sei tu 
Io non mi stanco più 
Amore 
Ed è per te soltanto 
Amore 
è per averti accanto 
Il mondo 
Per noi non ha confini 
E anche stando lontano 
Siamo vicini 
Amore 
Amore 
Ed è per te soltanto 
Amore 
è per averti accanto 
Il mondo 
Per noi non ha confini 
E anche stando lontano 
Siamo vicini 
Amore.

Nessun commento:

Posta un commento