mercoledì 2 settembre 2015

Sanremo 1990 - Christian - Amore

Sanremo 1990  

Christian - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1990 - Christian - Amore








Il testo

Non raccomandarti con me 
Perché sarebbe un errore 
Cosa devo fare lo so 
Io sto per ricominciare 
L’aria di un respiro ti do 
Così mi puoi respirare 
Scivolo con gli occhi nei tuoi 
Ma non mi faccio male 
Le mani per sentire i rintocchi 
Del tuo cuore acceso, come me 
Non te lo dico mai più 
Che mi stai bene tu 
Amore 
Ancora un po’ sbandato 
Amore 
Vissuto e appena nato 
Mi lasci 
Segnare i tuoi confini 
Anche stando lontani 
Siamo vicini 
Amore 
L’anima e la barca che ho 
Per affrontare il tuo mare 
Ora mentre navigo in te 
Muoviti e fallo agitare 
E mentre i tuoi capelli spettinati 
Come tante notti 
Ci sarò 
E se ogni notte sei tu 
Io non mi stanco più 
Amore 
Ed è per te soltanto 
Amore 
è per averti accanto 
Il mondo 
Per noi non ha confini 
E anche stando lontano 
Siamo vicini 
Amore 
Amore 
Ed è per te soltanto 
Amore 
è per averti accanto 
Il mondo 
Per noi non ha confini 
E anche stando lontano 
Siamo vicini 
Amore.






accordi per chitarra 

Sib Mibm Sib  Rem7 Solm7  Dom Fa7 Sib Mibm 

Sib
Non raccomandarti con me 
                   Solm
Perché sarebbe un errore
Dom                  Fa
Cosa devo fare lo so 
                 Sib    Mibm
Io sto per ricominciare 
Sib                     Mibm
L’aria di un respiro ti do 
                Som
Così mi puoi respirare 
Dom                       Fa
Scivolo con gli occhi nei tuoi 
                 Sib  Lam Re7
Ma non mi faccio male 
  Som                  Dom7
Le mani per sentire i rintocchi 
                 Rem7     Som
Del tuo cuore acceso, come me 
                Dom
Non te lo dico mai più 
             Fa  Fa7
Che mi stai bene tu 

   Sib
Amore
Som            Rem     Fa
Ancora un po’ sbandato 
  Sib
Amore
Solm              Rem  Sol7
 Vissuto e appena nato 
   Dom 
Mi lasci 
        Re7       Solm Dom
Segnare i tuoi confini 
                 Som
Anche stando lontano 
      Dom7 Fa7
Siamo vicini

  Sib Mib
Amore 
  Sib                  Mibm
L’anima e la barca che ho 
                    Som
Per affrontare il tuo mare 
Dom7                Fa
Ora mentre navigo in te 
                 Sib    Mibm
Muoviti e fallo agitare

Sib Mibm Solm Dom7 Fa7 Sib
Lam Re7 

Solm                       Dom
E mentre i tuoi capelli spettinati 
     Fa    Rem7
Come tante notti 
     Solm
Ci sarò 

E se ogni notte sei tu 
          Fa
Io non mi stanco più

   Sib
Amore 
Solm              Rem Fa7
 Ed è per te soltanto 
  Sib
Amore 
Solm            Rem   Sol7
 è per averti accanto 
     Dom
Il mondo 
            Re7     Solm
Per noi non ha confini 
Mim             Solm7
 E anche stando lontano 
         Dom7 Fa7
Siamo vicini

  Sib  Solb
Amore 

   Si
Amore
Labm7            Mibm  Solb
 Ed è per te soltanto
  Si 
Amore 
Labm            Mibm Lab7
è per averti accanto 
    Rebm
Il mondo 
            Mib7   Labm
Per noi non ha confini 
Fam         Labm
E anche stando lontano
       Rebm7
Siamo vicini 
  Si   Labm Rebm7 Solb7 Si
Amore.

Nessun commento:

Posta un commento