domenica 6 settembre 2015

Sanremo 2005 - Alexia - Da grande

Sanremo 2005  

Alexia - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Il testo Amo sai Quei momenti Che mi hanno spinto fino a te in quel viaggio nel mio mondo Dove puoi toccare il fondo Ma che non ti arrendi mai E alla fine fiché puoi Ore che passano lente e non hanno mai fine Sono quei sogni che a volte ci fanno soffrire Ora lo sai Quanto è importante L'amore poi Non si nasconde Da grande ti sorprenderai Da grande se ci pensi sai Da grande Prova a farlo adesso Dando vita ai sogni tuoi Tu che puoi I sogni son come le stelle ti sembran vicine Ma sono distanti per questo ci fanno impazzire Ora lo sai Devi esser forte Quello che fai Ti resta per sempre Da grande ti sorprenderai Da grande se ci pensi sai Da grande Prova a farlo adesso Dando vita ai sogni tuoi Tu che puoi Da grande ti Innamorerai Da grande è diverso sai Da grande Prova a farlo adesso Dando un senso ai giorni tuoi Da grande Se tu non ci sei Da grande Non mi basta mai Da grande voglio farlo adesso Dando un senso ai sogni miei. accordi per chitarra A# F AMO SAI QUEI MOMENTI G# D# CHE MI HANNO SPINTO FINO A TE Gm GmM7 IN QUEL VIAGGIO NEL MIO MONDO A# DOVE PUOI TOCCARE IL FONDO MA CHE NON TI ARRENDI MAI Cm7 F G#9 G#6 E ALLA FINE FINCHE' PUOI D#6 ORE CHE PASSANO LENTE E NON HANNO MAI FINE SONO QUEI SOGNI CHE A VOLTECI FANNO SOFFRIRE ORA LO SAI QUANTO E' IMPORTANTE L'AMORE POI NON SI NASCONDE DA GRANDE TI SORPRENDERAI DA GRANDE SE CI PENSI SAI DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO DANDO VITA AI SOGNI TUOI TU CHE PUOI I SOGNI SON COME LE STELLE TI SEMBRAN VICINE MA SONO DISTANTI PER QUESTO CI FANNO IMPAZZIRE ORA LO SAI DEVI ESSER FORTE QUELLO CHE FAI TI RESTA PER SEMPRE DA GRANDE TI SORPRENDERAI DA GRANDE SE CI PENSI SAI DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO D#m6 DANDO VITA AI SOGNI TUOI TU CHE PUOI DA GRANDE TI INNAMORERAI DA GRANDE E' DIVERSO SAI DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO DANDO UN SENSO AI GIORNI TUOI DA GRANDE SE TU NON CI SEI DA GRANDE NON MI BASTA MAI DA GRANDE VOGLIO FARLO ADESSO C#m6 DANDO UN SENSO AI SOGNI MIEI

Nessun commento:

Posta un commento