domenica 6 settembre 2015

Sanremo 2005 - Alexia - Da grande (Video Ufficiale)







Sanremo 2005  

Alexia - midi karaoke 

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2005 - Alexia - Da grande



Il testo

 Amo sai 
 Quei momenti 
 Che mi hanno spinto fino a te 
 in quel viaggio nel mio mondo 
 Dove puoi toccare il fondo 
 Ma che non ti arrendi mai 
 E alla fine 
 fiché puoi 
 Ore che passano lente e non hanno mai fine 
 Sono quei sogni che a volte ci fanno soffrire 
 Ora lo sai 
 Quanto è importante 
 L'amore poi 
 Non si nasconde 
 Da grande ti sorprenderai 
 Da grande se ci pensi sai 
 Da grande 
 Prova a farlo adesso 
 Dando vita ai sogni tuoi 
 Tu che puoi 
 I sogni son come le stelle ti sembran vicine 
 Ma sono distanti per questo ci fanno impazzire 
 Ora lo sai 
 Devi esser forte 
 Quello che fai 
 Ti resta per sempre 
 Da grande ti sorprenderai 
 Da grande se ci pensi sai 
 Da grande 
 Prova a farlo adesso 
 Dando vita ai sogni tuoi 
 Tu che puoi 
 Da grande ti Innamorerai 
 Da grande è diverso sai 
 Da grande 
 Prova a farlo adesso 
 Dando un senso ai giorni tuoi 
 Da grande 
 Se tu non ci sei 
 Da grande 
 Non mi basta mai 
 Da grande voglio farlo adesso 
 Dando un senso ai sogni miei. 

 accordi per chitarra 

A#      F
AMO SAI QUEI MOMENTI

G#                           D#
CHE MI HANNO SPINTO FINO A TE

Gm                         GmM7
IN QUEL VIAGGIO NEL MIO MONDO

                     A#
DOVE PUOI TOCCARE IL FONDO


MA CHE NON TI ARRENDI MAI

       Cm7     F        G#9 G#6
E ALLA FINE FINCHE' PUOI    

                      D#6
ORE CHE PASSANO LENTE E NON HANNO MAI FINE

SONO QUEI SOGNI CHE A VOLTECI FANNO SOFFRIRE

ORA LO SAI QUANTO E' IMPORTANTE

L'AMORE POI NON SI NASCONDE

DA GRANDE TI SORPRENDERAI

DA GRANDE SE CI PENSI SAI

DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO

DANDO VITA AI SOGNI TUOI TU CHE PUOI

I SOGNI SON COME LE STELLE TI SEMBRAN VICINE

MA SONO DISTANTI PER QUESTO CI FANNO IMPAZZIRE

ORA LO SAI DEVI ESSER FORTE

QUELLO CHE FAI TI RESTA PER SEMPRE

DA GRANDE TI SORPRENDERAI

DA GRANDE SE CI PENSI SAI

DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO

                                    D#m6
DANDO VITA AI SOGNI TUOI TU CHE PUOI

DA GRANDE TI INNAMORERAI

DA GRANDE E' DIVERSO SAI

DA GRANDE PROVA A FARLO ADESSO

DANDO UN SENSO AI GIORNI TUOI

DA GRANDE SE TU NON CI SEI

DA GRANDE NON MI BASTA MAI

DA GRANDE VOGLIO FARLO ADESSO

                            C#m6
DANDO UN SENSO AI SOGNI MIEI

Nessun commento:

Posta un commento