domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Patty Pravo - Cieli immensi

Sanremo 2016 - Patty Pravo - Cieli immensi








Il testo

di F. Zampaglione
Ed. Universal Music Italia/LP & Friends
Milano – Barrafranca (EN)

Cosa aspetti che ti dica
Se la colpa non è tua
Se il ricordo fa fatica
Mentre tutto fugge via
A noi bastava solo l’amore
Il resto ci poteva mancare
Per ridere scherzare
E poi svenire
Ma oggi che mi sembri migliore
Di quello che poteva sembrare allora
Tu chi sei e cosa vuoi
E come mai mi pensi
Non sono io nemmeno lei
Ma i cieli sono immensi immensi
Immensi immensi in me immensi
Ti ricordi di Parigi
Ti ricordi Boulevard
L’acqua alta di Venezia
E i colori di Renoir
A noi bastava solo l’amore
Il resto ci poteva mancare
Per ridere scherzare
E poi finire
E oggi che il passato è migliore
Di quello che poteva sembrare allora
Tu chi sei e cosa vuoi e come mai mi pensi
Mi pensi mi pensi
Poi dirsi addio
Oppure a mai
Ma come mai mi pensi
E non sono io nemmeno lei
Ma i cieli sono immensi 
immensi immensi in me immensi immensi
Cosa aspetti che ti dica
Se la colpa non è mia






 accordi per chitarra 

Re#                      Sol-
Cosa ti aspetti che ti dica 
Sol#               Re#
Se la colpa non è tua 
Re#              Sol-
Se di colpo fa fatica 
Sol#                Re#
Mentre tutto fugge via 
Do-
A noi bastava solo l'amore 
Fa-
Il resto ci poteva mancare 
Sol-                       Do-
E ridere, scherzare, poi svenire 
Fa-
Ma oggi che mi sembri migliore 
Sol#                             Sib
Di quello che poteva sembrare allora 
Re#        Do-
Ma tu chi sei 
             Sol#
Che cosa vuoi   
                Sib
E come mai mi pensi 
Re#      Do-
Non sono io 
        Sol#
Nemmeno lei 
                    Sib
Ma i cieli sono immensi 
Re#                     Sol-
Guarda in cielo quante luci 
Sol#               Re#
Dal passato fino a qua 
Re#                 Sol-
Quante luci nel silenzio 
Sol#             Re#
Lungo viali di città 
Do-
A noi bastava solo l'amore 
Fa-
Il resto ci poteva mancare 
Sol-                        Do-
E ridere, scherzare e poi finire 
Fa-
E oggi che il passato è migliore 
Sol#                             Sib
Di quello che poteva sembrare e allora 
Re#         Do- 
Ma tu chi sei 
          Sol#
Che cosa vuoi 
               Sib
E come mai mi pensi 
Re#      Do-
Non sono io 
        Sol#
Nemmeno lei 
                    Sib
Ma i cieli sono immensi 
Sol#                      Sib
E riderà guardando il mondo 

Con la felicità di quando 
Re# Re      Do-
Il cielo è immenso 
Sol#         Sib
E mai dimenticare 

Quel che ci ha fatto vivere 
Re#              Do-
Poi dirsi addio 
       Sol#
Oppure mai 
                   Sib     
Ma i cieli sono immensi     
     Do-  
Immensi   
    Sol#
Immensi 
     Fa-
Immensi 
     Sib
Immensi 
Re#                  Sol-
Cosa aspetti che ti dica 
Sol#                Re#
Se la colpa non è mia 

Nessun commento:

Posta un commento