lunedì 12 dicembre 2016

Sanremo 2017 - Al Bano - Di rose e di spine

Sanremo 2017









 Al Bano
Di rose e di spine - midi karaoke 

Il testo

di M. Fabrizio, 
A. Carrisi, K. Astratta

Che cosa resta della notte
e delle mie malinconie
un temporale che si abbatte
su tutte le infinite vie

Esisti solo tu
nei miei pensieri
un sole eterno
che mai tramonterà

Rimane il tempo dei desideri
e la certezza di una sola verità
che un’altra vita non mi basterà
per dirti tutto ciò che sento dentro me
e brucerà questo mio fuoco 
che nessuno spegnerà

Io ti amo sempre più
io ti amo ancor di più
di questo amore senza fine
di rose, di spine

Non voglio più dover andare via
non voglio più essere altrove
com’è infinito questo mare
che mi riporta sempre dove

Esisti tu
esisti tu che sei la sola verità
un’altra vita non mi basterà
per dirti ciò che sento dentro me

E brucerà
questo mio fuoco
che nessuno spegnerà

Io ti amo sempre più
io ti amo ancor di più
di questo amore senza fine
di rose, di spine
di rose, di spine






 accordi per chitarra 

Sib                  Lab
Che cosa resta della notte
           Sib
e delle mie malinconie
                     Dom
un temporale che si abbatte
Lab          Sib   Mib Sib
su tutte le infinite vie
Sib
in questo amore

Mib
Esisti solo tu
            Lab
nei miei pensieri

un sole eterno
               Sib
che mai tramonterà
           Mib          Lab
Rimane il tempo dei desideri
      Fam            Sol
e la certezza di una sola verità
                         Do
che un’altra vita non mi basterà
                                     Fa
per dirti tutto ciò che sento dentro me
     Sol                  
e brucerà questo mio fuoco 
              Mim
che nessuno spegnerà
          Lam
Io ti amo sempre più
          Rem
io ti amo ancor di più
Sol  Do                Sol
di questo amore senza fine
             Do
di rose, di spine

Sol

                     Fa
Non voglio più dover andare via
                      Sol
non voglio più essere altrove
                   Lam
com’è infinito questo mare
Fa   Sol             Do 
che mi riporta sempre dove
Sol
Esisti tu

Do    Fa

Fa                Rem       Sol
esisti tu che sei la sola verità
                        Do
un’altra vita non mi basterà
                               Fa
per dirti ciò che sento dentro me
       Sol
E brucerà

questo mio fuoco
Do     Sol       Do
che nessuno spegnerà

           Lam
Io ti amo sempre più
           Rem
io ti amo ancor di più
Sol   Do               Sol
di questo amore senza fine
             Do    Sol   Fa
di rose, di spine
Do  Sol   Fa    Do
di rose, di spine

Nessun commento:

Posta un commento