lunedì 31 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Mahmood - Soldi - la canzone vincitrice

Sanremo 2019 - I cantanti in gara












Mahmood - Soldi - midi karaoke 

Il testo

In periferia fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto arrivando
Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava amore era altro
Beve champagne sotto Ramadan
Alla TV danno Jackie Chan
Fuma narghilè mi chiede come va
Mi chiede come va come va come va
Sai già come va come va come va
Penso più veloce per capire se 
domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché 
solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo quando 
perdi l’orgoglio lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Pensavi solo ai soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti
Mi chiedevi come va come va come va
Adesso come va come va come va
Ciò che devi dire non l’hai detto
Tradire è una pallottola nel petto
Prendi tutta la tua carità
Menti a casa ma lo sai che lo sa
Su una sedia lei mi chiederà
Mi chiede come va come va come va
Sai già come va come va come va
Penso più veloce per capire se 
domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché 
solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Ho capito in un secondo che tu da me
Volevi solo soldi
Come se avessi avuto soldi
Prima mi parlavi fino a tardi
Mi chiedevi come va come va come va
Adesso come va come va come va
Waladi waladi habibi ta’aleena
Mi dicevi giocando giocando con aria fiera
Waladi waladi habibi sembrava vera
La voglia la voglia di tornare come prima
Io da te non ho voluto soldi…
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno
Tu dimmi se
Volevi solo soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
Lasci la città ma nessuno lo sa
Ieri eri qua ora dove sei papà
Mi chiedi come va come va come va
Sai già come va come va come va



 accordi  
Si Sibm Mibm 

Mibm                     Si Sibm
 In periferia fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto arrivando
Mibm                       Si Sibm
 Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava amore era altro
Mibm            Si     Sibm
Beve champagne sotto Ramadan
                      Mibm
Alla tv danno Jackie Chan
                    Si     Sibm
Fuma narghilè mi chiede come va
               Si       Sibm     Mibm
Mi chiede come va come va come va
             Si       Sibm    Mibm
Sai già come va come va come va

            Solb                            
Penso più veloce per capire 
                    Labm  Mibm
se domani tu mi fregherai
             Solb                        
Non ho tempo per chiarire perché 
            Labm  Mibm
solo ora so cosa sei
    Reb                Mibm   Si
È difficile stare al mondo quando 

perdi l’orgoglio

 Reb               Mibm   Si
lasci casa in un giorno, tu dimmi se

Mibm
Pensavi solo ai soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti, fotti
               Si       Sibm     Mibm
Mi chiedi come va come va come va
            Si       Sibm    Mibm
Adesso come va come va come va

Mibm                          Si  Sibm
 Ciò che devi dire non l’hai detto
Tradire è una pallottola nel petto
Mibm          Si      Sibm
 Prendi tutta la tua carità
                              Mibm
Menti a casa ma lo sai che lo sa
             Si       Sibm
Su una sedia lei mi chiederà
               Si       Sibm     Mibm
Mi chiedi come va come va come va
             Si       Sibm    Mibm
Sai già come va come va come va

            Solb                          
Penso più veloce per capire se 
              Labm  Mibm
domani tu mi fregherai
             Solb                          
Non ho tempo per chiarire perché 

           Labm  Mibm
solo ora so cosa sei

    Reb                Mibm   Si
È difficile stare al mondo quando 

perdi l’orgoglio

 Reb               Mibm   Si
lasci casa in un giorno, tu dimmi se

Mibm
Volevi solo i soldi, soldi
Come se avessi avuto soldi, soldi
Prima mi parlavi fino a tardi, tardi
               Si       Sibm     Mibm
Mi chiedi come va come va come va
            Si       Sibm    Mibm
Adesso come va come va come va

Mibm                     Sibm
Waladi waladi habibi ta’aleena
Mibm                             Si
 Mi dicevi giocando giocando con aria fiera
Mibm                     Sibm
Waladi waladi habibi mi sembrava vera
Mibm                            Si
 La voglia la voglia di tornare come prima
Si Sibm Mibm
      Si       Sibm      Mibm
Io da te non ho voluto soldi

    Reb                Mibm   Si
È difficile stare al mondo quando 

perdi l’orgoglio

 Reb               Mibm   Si
lasci casa in un giorno, tu dimmi se

Mibm
Volevi solo soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
            Si     Sibm     Mibm
Lasci la città ma nessuno lo sa
          Si     Sibm     Mibm
Ieri eri qua ora dove sei papà
               Si     Sibm     Mibm
Mi chiedi come va come va come va
             Si     Sibm     Mibm
Sai già come va come va come va

1 commento:

  1. Grande Mahmood, il migliore!!
    Uno dei primi anche all'Eurovision Song Contest :) https://www.statistiche-lotto.it/mahmood-bookmakers-eurovision-song-contest-2019

    RispondiElimina