venerdì 9 luglio 2021

Flavia Fortunato - Aspettami ogni sera - accordi, testo e video

Sanremo 1984 midi karaoke I vincitori del Festival dal 1951 Flavia Fortunato Aspettami ogni sera - midi karaoke accordi SOL RE LAm MIm RE SOL È andata l'allegria RE sui pattini a rotelle via con te LAm E ho chiuso in cassaforte MIm le stelle che rubavi per me RE SOL Ho messo il tuo maglione RE è grande ma mi piace LAm Mi tocco un po' i pensieri MIm e pettino l'idea di averti qui RE DO Io tengo a bada il cuore MI7 facendo finta che sia bugia LAm SOL FA Ma in fondo è un'idea RE7/4 RE7 adesso manchi tu SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) RE7 SOL RE DO non te ne andare via (io senza te) RE SOL RE/FA# Ricoprimi di sogni e di carezze MIm DO RE7/4 RE7 che davvero sono pazza di te SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) RE SOL RE DO Stò fuori di sintonia (io senza te) RE SOL RE/FA# Che male fa l'amore senza pelle MIm DO RE7/4 RE7 sulla pelle la voglia di te SOL RE LAm MIm RE9 DO Io tengo a bada il cuore MI7 facendo finta che sia bugia LAm SOL FA Ma in fondo è un'idea RE7/4 RE7 ancora manchi tu SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) RE7 SOL RE DO non te ne andare via (io senza te) RE SOL RE/FA# Ricoprimi di sogni e di carezze MIm DO RE7/4 RE7 che davvero sono pazza di te SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) RE SOL RE DO Stò fuori di sintonia (io senza te) RE SOL RE/FA# Che male fa l'amore senza pelle MIm DO RE7/4 RE7 sulla pelle la voglia di te SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) SOL RE DO non te ne andare via (io senza te) SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) SOL RE DO non te ne andare via (io senza te) RE SOL RE/FA# Che male fa l'amore senza pelle MIm DO RE7/4 RE7 sulla pelle la voglia di te SOL RE DO SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te) RE7 SOL RE DO non te ne andare via (io senza te) SOL RE DO Aspettami ogni sera (io senza te)...

Nessun commento:

Posta un commento