martedì 21 dicembre 2010

I cantanti in gara - Sanremo 2011 - 61° festival della canzone italiana - 15 - 19 febbraio








I big in gara

1. Roberto Vecchioni - Chiamami ancora amore
2. Emma Marrone e i Modà - Arriverà  
3. Al Bano - Amanda è libera  
Patty Pravo - Il vento e le rose
Franco Battiato e Luca Madonia - L'Alieno
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario - Fino in fondo
Max Pezzali -  Il mio secondo tempo 
Davide Van De Sfroos - Yanez
Anna Oxa - La mia anima d'uomo
Tricarico - 3 colori
La Crus - Io confesso 
Anna Tatangelo - Bastardo


Nuovi talenti usciti dagli show televisivi 

Nathalie - Vivo sospesa
Emma Marrone e i Modà - Arriverà
Giusy Ferreri - Il mare immenso






I GIOVANI 

Raphael Guarazzi - Follia d'amore 
Anansi - Il sole dentro 
Btwins - Mi rubi l'amore 
Gabriella Ferrone - Un pezzo d'estate 
Infranti muri - Contro i giganti 
Le Strisce - Vieni a vivere a Napoli 
Marco Menechini - Tra tegole e cielo 
Micaela - Fuoco e cenere 
Neks - Occhi 
Roberto Amadè - Come pioggia 
Serena Abrami - Lontano da tutto



Nata per unire
Le canzoni della nostra storia

I brani storici che i 14 big hanno cantato per
celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia:

Patty Pravo canta Mille lire al mese
Nathalie canta Il mio canto libero
Roberto Vecchioni canta O surdato ‘nnammurato
Giusy Ferreri canta Il cielo in una stanza
Luca Madonia e Franco Battiato cantano La notte dell’addio
Max Pezzali canta Mamma mia dammi cento lire
La Crus cantano Parlami d’amore Mariù
Anna Oxa canta O sole mio
Emma e i Modà cantano Here’s to you – La ballata di Sacco e Vanzetti
Tricarico canta L’italiano
Albano canta Va pensiero
Anna Tatangelo canta Mamma
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario cantano Addio mia bella addio
Davide Van De Sfroos canta Viva l’Italia


Gianni Morandi, presentatore del Festival di Sanremo 2011


con Morandi Belen e Canalis


Tricarico








Nessun commento:

Posta un commento