giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011 - Anansi - Il sole dentro

Sanremo 2011 - I cantanti in gara



Stefano Bannò, alias Anansi, nasce a Trento nel 1989 da genitori siciliani. Impara molto presto a suonare chitarra, basso e percussioni e a 13 anni scrive la sua prima canzone dal forte contenuto sociale. Nel 2006 si trasferisce in Irlanda e da allora è sempre in viaggio con uno zaino e una chitarra per portare le sue canzoni nelle strade di tutta Europa e in celebri club statunitensi.









Il testo Sei il sole dentro me che mi fa splendere quando luce non c'è il nostro amore fuoco inestinguibile in un mondo freddo buio e fragile inesauribile la mia voglia di te e tutto quel che sei la spinta incontrollabile che mi fa superare le più cupe nuvole Sei il sole dentro me che mi fa splendere quando luce non c'è il nostro amore è fuoco inestinguibile in un mondo freddo buio e fragile inesauribile la mia voglia di te e tutto quel che sei la spinta incontrollabile che mi fa superare le più cupe nuvole Ogni tua parola porta dentro una canzone vera melodia piena di armonia nettare in un fiore rende dolce il tuo sapore la scienza per magia qualunque cosa sia Sei il sole dentro me che mi fa splendere quando luce non c'è e ciò che sento un fuoco inestinguibile in un mondo freddo buio e fragile inesauribile da ovest fino ad est la mia voglia di te è spinta incontrollabile che mi fa superare le più cupe nuvole Passano le mode e le rivoluzioni ed i poeti restan sogni di illusioni tu sei tutti cinque sensi del presente fra chi non ascolta e chi non sente niente Lei è il sole dentro me che mi fa splendere quando luce non c'è il nostro amore è fuoco inestinguibile in un mondo freddo buio e fragile [solo musica] non esistono parole per descrivere la sensazione che scateni dentro me sfiora l'incredibile ciò che fino a ieri era impossibile diventa all'improvviso rangiungibile per me la pioggia dell'autunno non farà spegnere il fuoco con la neve dell'inverno il suo chiarore si fa bioco la primavera ci risveglia a poco a poco l'estate ricomincia il nostro gioco Sei il sole dentro me che mi fa splendere quando luce non c'è il nostro amore è fuoco inestinguibile in un mondo freddo buio e fragile inesauribile la mia voglia di te di tutto quel che sei la spinta incontrollabile che mi fa camminare un metro dalle nuvole

Nessun commento:

Posta un commento