sabato 8 gennaio 2022

Sanremo 2022 - 72° Festival della canzone italiana

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951







I 25 cantanti in gara
al Festival di Sanremo 2022





Tutte le canzoni della serata dedicata alle cover

Achille Lauro con Loredana Bertè – Sei bellissima di Loredana Bertè
Aka 7even con Arisa – Cambiare di Alex Baroni
Ana Mena con Rocco Hunt – Medley
Dargen D'Amico – La bambola di Patty Pravo
Ditonellapiaga e Rettore – Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli
Elisa – What a feeling di Irene Cara da Flashdance
Emma con Francesca Michielin – Baby one more time di Britney Spears
Fabrizio Moro – Uomini soli dei Pooh
Gianni Morandi con Mousse T – Medley
Giovanni Truppi con Vinicio Capossela – Nella mia ora di libertà di Fabrizio De Andrè
Giusy Ferreri con Andy dei Bluvertigo – Io vivrò senza te di Lucio Battisti
Highsnob e Hu con Mr.Rain – Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco
Irama con Gianluca Grignani – La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani
Iva Zanicchi – Canzone di Don Backy e Detto Mariano nella versione di Milva
La Rappresentante di Lista con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra – Be my baby delle The Ronettes
Le Vibrazioni con Sophie and the Giants e Peppe Vessicchio – Live and let die di Paul McCartney
Mahmood e Blanco – Il cielo in una stanza di Gino Paoli
Massimo Ranieri con Nek – Anna verrà di Pino Daniele
Matteo Romano con Malika Ayane – Your song di Elton John
Michele Bravi – Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi di Lucio Battisti
Noemi – (You make me feel like) A natural woman di Aretha Franklin
Rkomi con Calibro 35 – Medley Vasco Rossi
Sangiovanni con Fiorella Mannoia – A muso duro di Pierangelo Bertoli
Tananai con Rose Chemical – A far l'amore comincia tu di Raffaella Carrà
Yuman con Rita Marcotulli – My way di Frank Sinatra

Nessun commento:

Posta un commento