venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Rkomi - INSUPERABILE

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Rkomi - midi karaoke

Sanremo 2022 - Rkomi - INSUPERABILE





Rkomi
INSUPERABILE- midi karaoke


Sanremo 2022 - Rkomi - INSUPERABILE



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm L’amore per me è elettricità RE Sto immergendomi nella corrente, MIm le tue lentiggini DOm Uno ogni due sono come scalini RE SOL che portano nell’Olimpo SIm In un mantello di nuvole bianche, cosa mi hai fatto MIm L’amore per me è quel lasso di tempo Il messaggio sulle tue labbra Era come un semaforo, Taxi Driver Ci vorrebbe piuttosto un aereo Non qualcuno che mi dica fermo, SOL per andare nell’Olimpo SIm In un mantello di nuvole bianche Cosa mi hai fatto MIm SOL L’amore per me è quel lasso di tempo LAm SIm In cui ci sentiamo da soli MIm SOL Percepisco sangue freddo nelle mie vene DO LAm A cento ottantamila giri su una coupè MIm Due molotov in fiamme nella corrente SOL DO Ti stringo i fianchi, amore sei te L’ultima curva, insuperabile LAm MIm Insuperabile, SOL DO insuperabile LAm insuperabile Le sabbie sono diventate rosse Abbiamo rovinato anche il cognome dei nostri MIm RE Siamo una sconfitta perfetta bambina Il tempo che passa scoppia la clessidra SOL SIm Paralizzanti sguardi su cui mi rifletto MIm Il respiro irregolare nello stesso letto LAm SIm In cui ci sentiamo da soli MIm SOL Percepisco sangue freddo nelle mie vene DO LAm A cento ottantamila giri su una coupè MIm Due molotov in fiamme nella corrente SOL DO Ti stringo i fianchi, amore sei te LAm MIm L’ultima curva, insuperabile SOL DO Insuperabile, LAm MIm insuperabile SOL DO insuperabile LA insuperabile MI In bilico su un filo spinato, RE amo il pericolo MIm Ed io che mi ostino a starci sopra SOL LAm Baci rubati, respiro gasolio DO Sentimi il polso MIm SOL Percepisco sangue freddo nelle mie vene DO LAm A cento ottantamila giri su una coupè MIm Due molotov in fiamme nella corrente SOL DO Ti stringo i fianchi, amore sei te L’ultima curva LAm MIm Insuperabile, SOL DO insuperabile LAm MIm insuperabile SOL DO insuperabile LAm insuperabile

Nessun commento:

Posta un commento