venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Fabrizio Moro - SEI TU

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Fabrizio Moro - midi karaoke

Sanremo 2022 - Fabrizio Moro - SEI TU






Sanremo 2022 - Fabrizio Moro - SEI TU




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SI FA# SOL#m MI SI Sei tu che dai origine a quello che penso FA# La distanza compresa fra me e l’Universo SOL#m Il motivo per cui la mia vita è cambiata MI Sei tu che hai visto i miei sbagli ma non l’hai giudicata SI E sei tu quel confine fra il giorno e la notte FA# Dove io mi nascondo con le mie mani rotte SOL#m Che continuo a scagliare su un muro che non cade giù MI Ma la forza che sento dentro ad ogni sospiro imperfetto SI Sei tu FA#/LA# Che attraversi il mio ossigeno quando mi tocchi SOL#m Sei tu MI Il mondo che passa attraverso i miei occhi SI E sei tu che mi inietti nel sangue il destino FA# E accompagni i miei passi come fossi un bambino SOL#m Sei la cosa più bella che ho sempre difeso MI E hai sconfitto i miei dubbi quando io mi ero arreso SI Che ci vuole una forza incredibile per dire buongiorno FA# Mentre provi a vagare fra te e chi sta intorno SOL#m Mi hai visto credere in me e poi non crederci più MI Ma l’insistenza di esistere appesi ad un filo sottile SI Sei tu FA# Che attraversi il mio ossigeno quando mi tocchi SOL#m Sei tu MI Il mondo che passa attraverso i miei occhi SI Oggi è un giorno per credere in te FA#/LA# Oggi lasciami senza parole SOL#m7 Voglio vivere i sogni che ho fatto anche se MI Hai deciso di essere altrove SI Oggi è un giorno per credere in te RE#m Oggi lasciami senza parole SOL#m FA# Prendi ancora se vuoi la mia rabbia in affitto MI FA# La distanza fra un uomo che ha vinto ed un uomo sconfitto SI Sei tu FA#/LA# Che attraversi il mio ossigeno quando mi tocchi SOL#m Sei tu MI Il mondo che passa attraverso i miei occhi SI FA# SOL#m FA# Sei tu... MI Il mondo che passa attraverso i miei occhi SI FA# SI/RE# MI Sei tu

Nessun commento:

Posta un commento