venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Mahmood e Blanco - BRIVIDI

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Mahmood - midi karaoke

Blanco - midi karaoke

Sanremo 2022 - Mahmood e Blanco - BRIVIDI





Mahmood e Blanco
BRIVIDI - midi karaoke


Sanremo 2022 - Mahmood e Blanco - BRIVIDI



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL DO SOL Ho sognato di volare con te DO Su una bici di diamanti SOL Mi hai detto sei cambiato, DO Non vedo più la luce SOL nei tuoi occhi DO La tua paura cos’è? Un mare dove non tocchi mai RE Anche se il sesso non è MIm La via di fuga dal fondo DO Dai non scappare da qui DOm Non lasciarmi così DO Nudo con i brividi SOL RE A volte non so esprimermi DO E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre SOL E ti vorrei rubare RE un cielo di perle MIm E pagherei per andar via, SOL Accetterei anche una bugia RE DO E ti vorrei amare ma sbaglio sempre DOm E mi vengono i brividi, brividi, brividi SOL Tu, che mi svegli il mattino DO Tu, che sporchi il letto di vino SOL Tu, che mi mordi la pelle REm7 SOL Con i tuoi occhi da vipera DO E tu, sei il contrario di un angelo SIm7 E tu, sei come MIm7 un pugile all’angolo DO E tu scappi da qui, DOm mi lasci così. DO Nudo con i brividi SOL A volte non so esprimermi RE DO E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre SOL E ti vorrei rubare RE un cielo di perle MIm E pagherei per andar via, SOL Accetterei anche una bugia RE DO E ti vorrei amare ma sbaglio sempre DOm E mi vengono i brividi, brividi, brividi SOL Dimmi che non ho ragione, eh SIm Vivo dentro una prigione, eh Provo a restarti vicino Ma scusa se poi MIm7 mando tutto a puttane, eh Non so dirti ciò che provo, è un mio limite DO Per un ti amo ho mischiato SOL droghe e lacrime Questo veleno RE che ci sputiamo ogni giorno Io non lo voglio più addosso MIm Lo vedi, sono qui, DO Su una bici di diamanti, uno fra tanti. Nudo con i brividi RE SOL SI A volte non so esprimermi DO E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre SOL E ti vorrei rubare RE un cielo di perle MIm E pagherei per andar via, SOL RE Accetterei anche una bugia SOL DO E ti vorrei amare, ma sbaglio sempre DOm E mi vengono i brividi, brividi, brividi.

1 commento: