venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Iva Zanicchi - VOGLIO AMARTI

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Iva Zanicchi - midi karaoke

Sanremo 2022 - Iva Zanicchi - VOGLIO AMARTI


Nel corso della sua lunga carriera,
Iva Zanicchi ha vinto per 3 volte il Festival.
Nel 1967 la prima vittoria con "Non pensare a me",
in coppia con Claudio Villa.
La seconda vittoria nel 1969 con il brano
"Zingara", insieme a Bobby Solo.
Nel 1974 Iva Zanicchi trionfa,
per la terza volta, con "Ciao cara come stai"





Sanremo 2022 - Iva Zanicchi - VOGLIO AMARTI




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FA#m MI RE DO# FA#m DO#m Prenderti per come sei, RE DO# FA#m RE Senza tanta filosofia. Sì, lo farò. SIb DO# Per amore sai che io brucerei FA#m DO# Ogni ora della vita mia; RE DO# L’ho già fatto e lo rifarei. FA#m DO# E se vuoi, se lo vuoi, FA#m FA# se ci stai SIm LA Voglio amarti nei pensieri, SOL MIm nelle mani FA# Voglio amarti con l’anima SIm FA# e di più. SIm LA Voglio amarti nelle braccia, SOL MIm nel calore FA# Della pelle, SIm SI del tuo viso su di me. MIm RE Voglio amarti e non solo DO LAm “per amore”, SI SI7 Voglio amarti perché MIm SI ho fame anch’io di te. MIm RE Voglio amarti per quello DO SI che hai nel cuore, LAm SI7 MIm DO# Per sentirmi ancora viva in te. FA#m MI RE DO# RE SIbm DO# FA#m LA E se un giorno scoprirò RE DO# Nel mio cuore una ruga in più FA# sarai tu DO# Ma se vuoi FA#m FA# se lo vuoi SIm LA Voglio amarti nei pensieri, SOL MIm nelle mani; FA# FA#7 SIm FA# Voglio amarti con l’anima e di più SIm Voglio amarti, LA SOL MIm solamente amarti ancora FA# FA#7 SIm SI E domani risvegliarmi accanto a te MIm Voglio amarti, RE DO SI voglio amarti per amore LAm SI7 Mim SI Per sentirmi ancora viva in te. MIm Voglio amarti, RE voglio amarti, DO SI MI voglio amarti LAm SI7 DO SI LAm FA#m MIm Per sentirmi ancora viva in te.

Nessun commento:

Posta un commento