venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Michele Bravi - INVERNO DEI FIORI

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Michele Bravi - midi karaoke

Sanremo 2022 - Michele Bravi - INVERNO DEI FIORI





Michele Bravi
INVERNO DEI FIORI - midi karaoke


Sanremo 2022 - Michele Bravi - INVERNO DEI FIORI




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
REm DO6 A volte il silenzio brucia come una ferita FA7+/LA Il cuore perde un colpo SIb non respira sotto il peso della vita SIb/RE Altre volte la tua voce DO6 è come un fiume in piena FA7+/LA E si fa largo nel mio mare SIb come fa una vela REm Ti nascondi nei miei occhi DO6 Ma ti lascio andare via quando piango FA7+/LA Ogni volta tu ritorni SIb come l’aria nei polmoni e ti canto SIb/RE E so quanto fa bene DO6 È da tanto che non mi succede FA7+/LA nient’altro che avere la paura di perderti SIb da un momento all’altro SIb DO Ma nell’ipotesi e nel dubbio FA/LA SIbadd9 di aver disimparato tutto SIb/RE E nell’ipotesi e nel dubbio DO/MI che io mi sia perso FA Che abbia lasciato SIb distrattamente indietro un pezzo DO Tu insegnami come si fa FA/LA SIb ad imparare la felicità SIbadd9/RE Per dimostrarti che se fossimo dei suoni DO/MI sarebbero canzoni FA E se fossimo stagioni, SIb verrebbe l’inverno L’inverno dei fiori REm Insegnami come si fa, DO6 A non aspettarsi niente FA7+/LA a parte quello che si ha SIb A bastarsi sempre SIb/RE Uscire quando piove DO e poi entrare dentro un cinema FA7+/LA Anche se siamo solo noi SIb Anche se il film è già a metà SIbadd9 DO Ma nell’ipotesi e nel dubbio FA7+/LA SIb di aver disintegrato tutto SIbadd9/RE E nell’ipotesi e nel dubbio DO/MI che io mi sia perso FA Fioriamo adesso, prima del tempo SIb Anche se è inverno DO Tu insegnami come si fa FA/LA SIb ad imparare la felicità SIbadd9/RE Per dimostrarti che se fossimo dei suoni DO/MI sarebbero canzoni FA SIb E se fossimo stagioni, verrebbe l’inverno DO FA/LA SIbadd9 L’inverno dei fiori... SIb DO Tu insegnami come si fa REm SIb ad imparare la felicità SIbadd9/RE Per dimostrarti che se fossimo dei suoni DO/MI sarebbero canzoni FA E se fossimo stagioni, SIb verrebbe l’inverno L’inverno dei fiori

Nessun commento:

Posta un commento