venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Gianni Morandi - APRI TUTTE LE PORTE

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Gianni Morandi - midi karaoke

Sanremo 2022 - Gianni Morandi - APRI TUTTE LE PORTE


Gianni Morandi in gara con una
canzone scritta da Jovanotti





Gianni Morandi
APRI TUTTE LE PORTE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI7 LA RE A forza di credere che il male passerà LA RE Sto passando io LA E lui resta RE MI7 Mi devo trascinare presto fuori di qua Dai miei pensieri pigri nella testa LA Fare qualcosa RE LA Oppormi all’inerzia e alla sua forza RE LA Che rammollisce il corpo mio da dentro RE MI Mantenendo rigida la scorza RE Ogni giorno mi sveglio e provo RE5+ A dire questo è un giorno nuovo RE6 RE7 Se funziona o no non lo so forse sì Vai così vai così vai così vai così SOL DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Gioca tutte le carte SOL Fai entrare il sole DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Brucia tutte le scorte Fai entrare il sole LA SOL LA SOL LA SOL MI7 LA RE L’abitudine è una brutta bestia LA RE Un parassita che lentamente infesta LA RE Tutto quanto fino a prendere il potere MI E non riesci più a reagire RE Ogni giorno mi sveglio e provo RE5+ A dire questo è un giorno nuovo RE6 Lo esplorerò RE7 Partendo da ora e da qui Vai così vai così vai così vai così SOL DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Gioca tutte le carte SOL Fai entrare il sole DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Brucia tutte le scorte Fai entrare il sole RE MIm E quando il sole non c’è LA Lo cerco dentro di me RE/FA# Se tu mi guardi una volta LA/DO# SIm7 Mi basta per ore MIm E quando il sole va via LA Se tu mi fai una magia SOL Sento tornare l’amore SOLm RE l'Amore l'amore SOL DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Gioca tutte le carte SOL Fai entrare il sole DO Stai andando forte SOL DO Apri tutte le porte SOL DO RE Brucia tutte le scorte Fai entrare il sole SOL il sole il sole il soooooole

Nessun commento:

Posta un commento