venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Dargen D'Amico - DOVE SI BALLA

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Sanremo 2022 - Dargen D'Amico - DOVE SI BALLA, accordi, teso, video, karaoke, midi





Dargen D'Amico
DOVE SI BALLA - midi karaoke


Sanremo 2022 - Dargen D'Amico - DOVE SI BALLA




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
DO Mi piace la musica dance Che pure un alieno la impara LAm E mi piace mi piace mi piace FA DO Che non mi sento più giù (Più giù) Mi piace perché sa di te Di quando ballavi per strada LAm E mi piace mi piace mi piace FA DO Anche se non ci sei più (6+) LAm Ultimamente dormo sempre SOL anche se non sogno FA DO Senza live con il pile sul divano REm7 REm - Se dormi troppo poi ti svegli morto Sono d’accordo SOL Quindi dove andiamo? DO Dove si balla LAm FA Fottitene e balla SOL Tra i rottami DO LAm FA Balla per restare a galla SOL LAm Negli incubi mediterranei FA DO Che brutta fine le cartoline SOL La nostra storia che va LAm a farsi benedire SOL DO Ma va’ a capire perché si vive FA se non si balla DO Dai metti la musica dance Che tremano i vetri di casa LAm E la gente la sente la sente FA DO Anche un parente di giù (Ciao zio Pino!) LAm Tanto domani non lavoro SOL e dormo tutto il giorno FA Ciao che fai? MIm Quanto stai qui a Milano? REm - Ma se ci scopre tu sei un uomo morto Sono d’accordo SOL Non glielo diciamo DO Dove si balla LAm FA Fottitene e balla SOL Tra i rottami DO LAm FA Balla per restare a galla SOL LAm Negli incubi mediterranei FA DO Che brutta fine le cartoline SOL La nostra storia che va LAm a farsi benedire SOL DO Ma va’ a capire perché si vive FA se non si balla DO Finalmente ho 40 anni MI ed ho ancora fame LAm Io non parlo col mio cane SOL ma c’è un bel legame FA E sto anche vedendo una Sono già tre sere LAm Per ora mangiamo assieme SOL Ma promette bene LAm E non si può fare la storia SOL se ti manca il cibo FA Tu m’hai levato tutto DO tranne l’appetito REm Ogni tanto in lontanza sento ancora musica Che fa SOL Pà para-rà pararà pa-pà DO LAm Pà para-rà pararà pa-pà FA SOL Pà para-rà pararà pa-pà DO LAm Pà para-rà pararà pa-pà FA SOL Pà para-rà pararà pa-pà DO Dove si balla LAm FA Fottitene e balla SOL Tra i rottami DO LAm FA Balla per restare a galla SOL LAm Negli incubi mediterranei FA DO Che brutta fine le mascherine SOL La nostra storia che va LAm a farsi benedire SOL DO Ma va’ a capire perché si vive FA se non si balla

Nessun commento:

Posta un commento