venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Yuman - ORA E QUI'

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Sanremo 2022 - Yuman - ORA E QUI





Yuman
ORA E QUI' - midi karaoke


Sanremo 2022 - Yuman - ORA E QUI-midi-karaoke-accordi-testo




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
FAm7 SIb7 FAm7 C’è una strada, tutta curve SIb tra il cuore e la testa FAm7 Senza mappe, scorciatoie SIb7 o un’area di sosta FAm7/9 A perdersi, io lo so bene SIb7 basta niente, come in mare FAm7/9 Ma quando stavo per arrendermi SIb7 mi hai insegnato a respirare MIb SIbm7 Ora e qui, finalmente io LAb7+ Riesco a dire che sto bene se trema un po’ la voce Mi fermo e mi godo la luce anche fosse un istante, sì MIb SIbm7 Ora e qui, riesco a crederci LAb7+ Grido forte che sto bene domani poi, si vede LAm7/5- Questo è solo l’inizio del viaggio: LAb/SIb mi piace, FAm7 Vieni con me FAm7 Quante liste impolverate dai miei SIb7 prima o poi FAm7 Notti appese a uno schermo SIb7 a fare le sei… le sei! LAb7+ A vivere in un film che so a memoria SOLm7 rinchiuso in un finale sempre uguale Ma poi mi hai detto: FAm7 guarda là fuori, lo so che hai paura, SIb15 Cadrai, ti farai male ma è così se vuoi volare e MIb SIbm7 Ora e qui, finalmente io LAb7+ Riesco a dire che sto bene se trema un po’ la voce Mi fermo e mi godo la luce anche fosse un istante, sì MIb SIbm7 Ora e qui, riesco a crederci LAb7+ Grido forte che sto bene domani poi, si vede LAm7/5- Questo è l’inizio del viaggio LAb/SIb e mi piace, FAm7 Resta con me Ehi, ehi… SOLm7 Partiamo anche adesso, dai! FAm7 Hai tenuto insieme il mio mondo SOL7/4 MIb/SOL combattuto per due, vedrai LAb7+ FA9 Ora tocca a me, dimostrarti che SOLm7 Voglio dire noi LAb/SIb Voglio dirlo più forte LA/SI Ancora più forte SIb/DO Ancora una volta, sì FA DOm7 Ora e qui, finalmente io SIb7+ Riesco a dire che sto bene se trema un po’ la voce Mi fermo e mi godo la luce anche fosse un istante, sì FA DOm7 Ora e qui, riesco a crederci SIb7+ Grido forte che sto bene domani poi, si vede SIm7/5- Questo è l’inizio del viaggio SIb/DO e mi piace, SOLm7/9 Resta con me

Nessun commento:

Posta un commento