venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Aka7even - PERFETTA

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Sanremo 2022 - Aka7even - PERFETTA






Sanremo 2022 - Aka7even - PERFETTA-video-testo-accordi-midi-karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
RE FA#m SIbm SOL RE Non ti ho cercata mai Inaspettata ma FA#m Tu sei per me SIm Lo spazio che nel tempo SOL Non mi ha fatto sentire solo RE Eri così fragile che Avevi paura di me FA#m Di te, di noi SIm Ma cosa vuoi dirmi con i tuoi silenzi? SOL Non vedi che sei bella bella bella così RE Sei perfetta così FA#m così così così oh SIm Nei tuoi difetti Nelle imperfezioni SOL Baby giuro che tu sei RE perfetta così E sorridi FA#m Perché quando lo fai tu mi uccidi SIm I tuoi occhi il tuo corpo i vestiti Quelli miei che indossavi SOL Così con te avevi una parte di me RE Mi hai insegnato a lottare anche quando la voglia di piangere mi soffocava FA#m Sei la prima persona a cui sono mancato, che anche a me mancava SIm Su di me c’è il tuo profumo Su di te c’è il mio respiro SOL Mi togli il fiato e poi ti dico RE Sei bella così FA#m così così così oh SIm Nei tuoi difetti Nelle imperfezioni SOL Baby giuro che tu sei perfetta così RE Ooh ooh ooh ooh FA#m (ooh ooh ooh ooh) SIm Ooh ooh ooh ooh SOL (ooh ooh ooh ooh) RE Mi piaci sì quando ti guardi FA#m Non è facile specchiarsi e mettersi alla prova SIm Mi piaci sì quando mi parli SOL Perché ogni tua parola RE è perfetta così FA# Così così così oh SIm Nei tuoi difetti FA#m Nelle imperfezioni RE SOL Baby giuro che tu sei perfetta così RE Sei perfetta così FA# ih ih ih ih ih ih ih ih ooooh SIm Nei tuoi difetti Nelle imperfezioni SOL Baby giuro che tu sei perfetta così RE Sei perfetta così

Nessun commento:

Posta un commento