venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Noemi - TI AMO NON LO SO DIRE

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Noemi - midi karaoke

Sanremo 2022 - Noemi - TI AMO NON LO SO DIRE




Dalla sua pagina Facebook: "Emozionata, onorata... ho il cuore in gola"



Sanremo 2022 - Noemi - TI AMO NON LO SO DIRE




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DOm Forse mi calmerò Come l’acqua del mare SIb Mi riconoscerò MIb Se cambieró parere MIb SOLm Ho sbagliato a parlarti scusami perché LAb Sono quella stronza LAbm che non cambierà per te DOm Ti ricordi di me Le notti a camminare SIb Un po’ stanchi e felici Sulle strade romane MIb SOLm Forse avrei dovuto solo chiedermi se c’è LAb LAbm Una strada dove continuare senza te LAb So che è un po’ da stupidi Fare finta di niente perché SIb Ad aspettare dei miracoli Ci togliamo i secondi e non c’è MIb Più cura per riprenderli Preferisco galleggiare DOm Sopra i miei pericoli LAb Con la testa verso il sole LAb Scusa se Non ho niente da perdere MIb Più mi guardi più credo che SOLm La parola sia l’unico proiettile LAb A dividere SIb Questo nodo tra me e te DOm È sempre più difficile SIb Ma se ci penso un attimo MIb Non ho paura LAb Di sentirmi vuota dentro un mare MIb Di parole perse sul fondale LAb MIb Servirà un po’ di fortuna LAb Per capire meglio noi chi siamo MIb Posso andare sulla luna LAb SIb Ma ti amo ti amo ti amo Non lo so dire DOm Non mi nasconderò SIb Neanche da un temporale Quando mi chiederai MIb Come stai amore SOLm È tempo di decidere LAb Ma ho bisogno di tempo per me LAbm Non mi sentirò colpevole Di accettare i miei difetti LAb Scusa se Non ho niente da perdere MIb Più mi guardi più credo che SOLm La parola sia l’unico proiettile LAb A dividere SIb Questo nodo tra me e te DOm È sempre più difficile SIb Ma se ci penso un attimo MIb Non ho paura LAb Di sentirmi vuota dentro un mare MIb Di parole perse sul fondale LAb MIb Servirà un po’ di fortuna LAb Per capire meglio noi chi siamo MIb Posso andare sulla luna LAb SIb Ma ti amo ti amo ti amo LAb So che è un po’ da stupidi Fare finta di niente perché SIb Ad aspettare dei miracoli Ci togliamo i secondi e non c’è MIb Più cura per riprenderli Preferisco galleggiare DOm7 Sopra i miei pericoli LAb Con la testa verso il sole Perché ti amo non lo so dire LAb Scusa se Non ho niente da perdere MIb Più mi guardi più credo che SOLm La parola sia l’unico proiettile LAb A dividere SIb Questo nodo tra me e te DOm È sempre più difficile SIb Ma se ci penso un attimo MIb LAb MIb LAb MIb Non ho paura LAb Di sentirmi vuota dentro un mare MIb Di parole perse sul fondale LAb DOm Servirà un po’ di fortuna LAb Per capire meglio noi chi siamo MIb Posso andare sulla luna LAb SIb Ma ti amo ti amo ti amo MIb Non lo so dire

Nessun commento:

Posta un commento