venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Sangiovanni - FARFALLE

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Sangiovanni - midi karaoke

Sanremo 2020 - Sangiovanni - FARFALLE





Sangiovanni
FARFALLE - midi karaoke


Sanremo 2020 - Sangiovanni - FARFALLE




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
DOm LAb MIb SOL DOm Hai una casa un po’ piccola LAb Sembra fatta per te MIb È diventata la nostra SOL Da quando hai appiccicato DOm Tutti i momenti LAb Che hai passato con me MIb Sopra il frigorifero SOL C’è la mia faccia DOm E mi fa ridere LAb Che sono da tutte le parti MIb Girando gli angoli di questo mondo SOL Non posso trovarmi in luogo migliore DOm Se non tra le tue braccia LAb In mezzo a tutte le luci MIb Noi siamo gli unici SOL Con le tapparelle chiuse DOm LAb E non l’ho detto a nessuno MIb Che ho perso la testa SOL E sono pazzo di te DOm Non volano farfalle LAb Non sto più nella pelle MIb Ho perso le emozioni SOL me le ritrovi tu? Da questa notte DOm LAb No no non voglio stare male MIb Dammi due ali per volare SOL Sei una boccata d’aria DOm LAb MIb SOl DOm Hai un elastico Tra i capelli LAb Per tenerci legati MIb Non ho nulla A parte te SOL Che mi faccia respirare DOm Sei una botta di ossigeno In mezzo all’industria LAb La vita è fantastica Strappi un sorriso MIb Quando mi guardi con quegli occhi lucidi SOL Non sento i limiti nel mio futuro DOm LAb E non l’ho detto a nessuno MIb Che ho perso la testa SOL E sono pazzo di te DOm Non volano farfalle LAb Non sto più nella pelle MIb Ho perso le emozioni SOL me le ritrovi tu? Da questa notte DOm LAb No no non voglio stare male MIb Dammi due ali per volare SOL LAb Sei una boccata d’aria SIb SOLm Volano farfalle sulle lampadine DOm Attratte come fosse LAb la luce del sole SIb Come me che tra miliardi di persone SOLm SOL Vengo verso di te DOm Non volano farfalle LAb Non sto più nella pelle MIb Ho perso le emozioni SOL me le ritrovi tu? Da questa notte DOm LAb No no non voglio stare male MIb Dammi due ali per volare SOL DOm Sei una boccata d’aria ih ah ih ah LAb MIb SOL DOm LAb MIb SOl DOm Sei una boccata d’aria ih ah ih ah

Nessun commento:

Posta un commento