venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Le Vibrazioni - TANTISSIMO

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Le Vibrazioni - midi karaoke

Sanremo 2022 - Le Vibrazioni - TANTISSIMO, accordi, testo, video, karaoke, midi





Le Vibrazioni
TANTISSIMO - midi karaoke


Sanremo 2022 - Le Vibrazioni - TANTISSIMO





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE#m FA# LA#m DO# LA#5 RE#m RE#m C’era l’aria che ci univa in mille persone FA# C’era un tempo per dare e avere LA#m C’è ancora la mia vita piena di tante cose DO# LA#m Ho imparato a stare bene nel mezzo sempre RE#m DO# Oggi penso a tutte le occasioni sprecate FA# Alle giornate in strada tra tanta gente LA#m E a quella polvere che ho tolto piano DO# dal mio cuore SI Per salvare quello che comunemente DO# FA# Chiamiamo amore, per quante volte SOL#m7 SI Facciamo finta di non ricordarci il nome DO# FA# Che sotto voce si sente eccome SO#m7 SI Ma di profilo c’è il tuo seno che mi vuole DO# E anche se non lo dico LA#m RE#m FA# Mi fa male tantissimo... LA#m DO# LA#5 RE#m Male male tantissimo... C’era una casa, un divano e vuoti da colmare FA# Ed un bel fiore nero è il mio presente LA#m Quanta fatica facciamo a dimenticare DO# LA#m Certi ricordi ci rimangono addosso sempre SI DO# Come per dire “guarda cosa ti è successo mentre SI Salvavi quello che comunemente” DO# FA# Chiamiamo amore, per quante volte SOL#m7 SI Facciamo finta di non ricordarci il nome DO# FA# Che sotto voce si sente eccome SO#m7 SI Ma di profilo c’è il tuo seno che mi vuole DO# E anche se non lo dico LA#m RE#m FA# DO# Mi fa male tantissimo... SIadd9 C’eri tu DO# RE#m Dietro quel sogno mai pronunciato Dietro gli applausi sordi SI Sopra un palco vuoto DO# L’amore sotto pelle è RE#m Un’arma nella mano E può fare male male tantissimo Ma quale amore, per troppe volte SI Facciamo finta di non ricordarci il nome DO# FA# Che sulla pelle poi si confonde SOL#m7 SI Quando le labbra vogliono poggiarsi altrove DO# E anche solo a pensarci LA#m RE#m FA# mi fa male tantissimo... LA#m DO# Te lo confesso mi fa male tantissimo... LA#5 RE#m

Nessun commento:

Posta un commento