venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - La Rappresentante di Lista - CIAO CIAO

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Sanremo 2022 - La Rappresentante di Lista - CIAO CIAO




La Rappresentante di Lista partecipa
a Sanremo 2022 con la canzone Ciao Ciao.
Per il duo, si tratta della seconda
esperienza al Festival.


La Rappresentante di Lista
CIAO CIAO - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LAm RE MIm LAm RE MIm Come stai bambina? SOL Dove vai stasera? LA Che paura intorno SOL DO È la fine del mondo. MIm Sopra la rovina sono una regina, SOL Mammamma LA SOL MIm LAm Ma non so cosa salvare. MIm Sono a pezzi, già mi manchi LA Occhi dolci, cuori infranti. Che spavento, SOL Come il vento, DO MIm Questa terra sparirà. RE DO SIm Nel silenzio della crisi generale LAm MIm Ti saluto con amore SOL LA Con le mani, con le mani, SI con le mani Ciao ciao SOL LA Con i piedi, con i piedi, SI con i piedi MIm Ciao ciao SOL LA E con la testa, con il petto, SI con il cuore MIm Ciao ciao SOL LA E con le gambe, con il culo, SI coi miei occhi MIm LAm SOL DO Ciao! MIm LA SOL DO MIm Questa è l’ora della fine, LAm SOL DO Romperemo tutte le vetrine. MIm Tocca a noi, non lo senti, LAm come un’onda arriverà. SOL Me lo sento esploderà, DO esploderà! MIm La fine del mondo è una giostra perfetta. LA Mi scoppia nel cuore RE SI la voglia di festa. MIm La fine del mondo, che dolce disdetta. LA Mi vien da star male, RE SI MIm mi scoppia la testa! SOL LA Con le mani, con le mani, SI con le mani MIm Ciao ciao SOL LA Con i piedi, con i piedi, SI con i piedi MIm Ciao ciao SOL LA E con le gambe, con il culo, SI coi miei occhi MIm Ciao ciao SOL LA E con la testa, con il petto, SI MIm con il cuore LAm Buonanotte, bonne nuit RE E bonne nuit e ciao ciao. MIm Buonanotte, è la fine, ti saluto, SOL Ciao ciao SIm Buonanotte, bonne nuit MIm E bonne nuit e ciao ciao Ciao ciao DO RE Ciao ciao SOL SI Mentre mangio cioccolata in un locale, MIm DO Mi travolge una vertigine sociale. SOL SI Mentre leggo uno stupido giornale, DO RE MIm In città è scoppiata la guerra mondiale. LA SOL E con le mani, con le mani, LA con le mani MIm Ciao ciao LA SOL E con i piedi, con i piedi, con i piedi MIm Ciao ciao SOL LA Con le mani, con le mani, SI con le mani MIm Ciao ciao SOL LA Con i piedi, con i piedi, SI con i piedi MIm Ciao ciao SOL LA E con la testa, con il petto, SI con il cuore MIm Ciao ciao SOL LA E con le gambe, con il culo, SI coi miei occhi Ciao

Nessun commento:

Posta un commento