venerdì 28 gennaio 2022

Sanremo 2022 - Emma - OGNI VOLTA E' COSI'

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2022

Emma - midi karaoke



Emma torna al Festival di Sanremo 2022
a distanza di dieci anni con il brano
"Ogni volta è così".









testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
FAm Lo vedi come sei SIbm Arrenditi stanotte MIb Che non ci metteremo a tremare LAb Come foglie FAm Siamo stati mai liberi? SIbm A volte MIb Sei tu che mi hai insegnato a giocare LAb A chi è più forte FAm E ogni volta è così Ogni volta è normale SIbm Non c’è niente da dire Niente da fare MIb Ogni volta è così Siamo sante o puttane LAb E non vuoi restare qui E neanche scappare REb Mamma mi diceva sempre MIb FAm REb “siamo come angeli” SIbm MIb E ti ripetevo sempre REb “per favore abbracciami” Io per appartenere alle tue mani Mib non ci ho messo niente FAm E ti credevo quando mi giuravi SIbm che eri pazzo di me REb E mi guardavi con quegli occhi grandi Mib e mi dicevi sempre LAb “Come sei bella nessuna mai, FAm REb nessuna più di te” FAm Come dimenticare Io non ti ho chiesto niente mai SIbm Una rosa da ricamare Sopra ai ricordi e che ne sai MIb Che sono stanca di sentirmi LAb Sospesa e fragile Ma con te FAm Ogni volta è così Ogni volta è normale SIbm Non c’è niente da dire Niente da fare MIb Ogni volta è così Siamo sante o puttane LAb E non vuoi restare qui E neanche scappare REb Mamma mi diceva sempre MIb FAm REb “siamo come angeli” SIbm MIb E ti ripetevo sempre REb “per favore abbracciami” Io per appartenere alle tue mani Mib non ci ho messo niente FAm E ti credevo quando mi giuravi SIbm che eri pazzo di me REb E mi guardavi con quegli occhi grandi MIb e mi dicevi sempre LAb “Come sei bella nessuna mai, FAm REb nessuna più di te” FAm SOLb Non so perché ogni volta è così SIbm REb Ogni cosa è al suo posto LAb Non mi piovere addosso FAm Persi per strada a un incrocio per un momento SOLb Metti che il cielo poi fosse SIbm il pavimento REb Per me ogni volta è così facile LAb MIb Te lo ricordi che Che per appartenere alle tue mani Mib non ci ho messo niente FAm E ti credevo quando mi giuravi SIbm che eri pazzo di me REb E mi guardavi con quegli occhi grandi MIb e mi dicevi sempre LAb “Come sei bella nessuna mai, FAm REb nessuna mai nessuna più di te”

Nessun commento:

Posta un commento