giovedì 23 dicembre 2010

Sanremo 2011 - Nathalie - Vivo sospesa


Sanremo 2011 - I cantanti in gara

Midi Karaoke

150 anni dell’Unità d’Italia:
Nathalie canta Il mio canto libero






Vivo sospesa - midi karaoke

Il testo

Vivo sospesa
tra sogno e quotidianità
Io mi ero persa
Per strade sconosciute già cambiate prima di arrivare
Nel mio percorso
speranze e possibilità
nei nuovi giorni
la vita si trasformerà
cambiando colore
rendendo il dolore
un punto di forza in uan tempesta di vento
fragile forma consumata dal tempo
Vivo sospesa
E un giorno io ti rivedrò
a ogni respiro
la vita io trasformerò
cambiando i miei giorni
rendendo i miei sogni
Punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
proteggerò i miei sogni più puri
si sveleranno al calore del giorno
Punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti
Punti di forza in tempeste di vento
fragili forme consumate dal tempo
trasformerò le ferite profonde
e le parole in sospiri di amanti



accordi per chitarra

Intro La-

La-
Vivo sospesa
Do Sol
tra sogno e quotidianità
La-
Io mi ero persa
Do
Per strade sconosciute
Sol La-
già cambiate prima di arrivare
La-
Nel mio percorso
Do Sol
speranze e possibilità
La-
Nei nuovi giorni
Do
la vita si trasformerà
Sol Re-
cambiando colore
Fa
rendendo il dolore
La- Fa
un punto di forza in
Do Sol La-
tempesta di vento
Fa Do
fragile forma consumata
Mi La-
dal tempo

..... La-

La-
Vivo sospesa

Do Sol
E un giorno io ti rivedrò
La-
a ogni respiro
Do
la vita io trasformerò
Sol Re-
cambiando i miei giorni
Fa
rendendo i miei sogni
La- Fa Do Sol La-
punti di forza in tempesta di vento
Fa Do Mi La-
fragili forme consumate dal tempo
Fa Do Sol La-
trasformerò le ferite profonde
Fa Do Mi
e le parole in sospiri di amanti

La- Do Re Fa 2V

La- Do Re Fa
proteggerò i miei sogni più puri
La- Do Re Fa La- Fa Do Sol
si sveleranno al calore del giorno
La- Fa Do Sol La-
punti di forza in tempesta di vento
Fa Do Mi
fragili forme consumate dal tempo
Si- Sol Re La Si-
punti di forza in tempesta di vento
Sol Re Fa#
fragili forme consumate dal tempo
Si- Sol Re La Si-
trasformerò le ferite profonde
Sol Re Fa#
e le parole in sospiri di amanti

Nessun commento:

Posta un commento