martedì 1 febbraio 2011

Sanremo 1964 - Gigliola Cinquetti e Patricia Carli - NON HO L'ETÀ

Sanremo 1964 - Gigliola Cinquetti e Patricia Carli - Non ho l'età

Sanremo 1964 - Gigliola Cinquetti e Patricia Carli - Non ho l'età

Sanremo 1964

Gigliola Cinquetti - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA SIb FA DO7 FA Non ho l'età REm SIb Non ho l'età per amarti DO7 FA Non ho l'età per uscire sola con te REm SIb E non avrei non avrei nulla da dirti DO7 Perché, tu sai FA Molte più cose di me FA Lascia che io viva LA7 Un amore romantico REm Nell'attesa SIb Che venga quel giorno DO7 Ma ora no FA Non ho l'età REm SIb Non ho l'età per amarti DO7 FA Non ho l'età per uscire sola con te Se tu vorrai REm SIb Se tu vorrai aspettarmi DO7 Quel giorno avrai FA Tutto il mio amore per te FA Lascia che io viva LA7 Un amore romantico REm SIb Nell'attesa Che venga quel giorno DO7 Ma ora no FA Non ho l'età REm SIb Non ho l'età per amarti DO7 FA Non ho l'età per uscire sola con te Se tu vorrai REm SIb Se tu vorrai aspettarmi DO7 Quel giorno avrai FA SIb SIbm FA Tutto il mio amore per te


Sanremo 1964 - Gigliola Cinquetti e Patricia Carli - Non ho l'età

Nessun commento:

Posta un commento