venerdì 4 febbraio 2011

Sanremo 1996 - Ron e Tosca - Vorrei incontrarti fra 100 anni

Rontosca





Sanremo 1996 - Ron e Tosca - Vorrei incontrarti fra 100 anni

Sanremo 1996

Ron - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Il testo

Vorrei incontrarti fra cent'anni
tu pensa al mondo fra cent'anni
ritroverò i tuoi occhi neri
saran belli più di ieri.
Vorrei incontrarti fra cent'anni
rosa rossa tra le mie mani
dolce profumo nelle notti
abbracciata al mio cuscino
starò sveglio per guardarti
nella luce del mattino.
Oh! questo amore!
Più ci consuma, più ci avvicina.
Oh! questo amore!
È un faro che brilla..
-Vorrei incontrarti fra cent'anni
-combatterò dalla tua parte
-perché tale è il mio amore
-che per il tuo bene
-sopporterei ogni male.
Vorrei incontrarti fra cent'anni
come un gabbiano volerò
sarò felice in mezzo al vento
perché amo e sono amato
da te che non puoi cancellarmi
e cancellarti non posso.
Io voglio amarti, voglio averti
dirti quel che sento
abbandonare la mia anima
chiusa dentro nel tuo petto.
Chiudi gli occhi dolcemente
non ti preoccupare
entra nel mio cuore lasciati andare.
Oh! questo amore!
Più ci consuma, più ci avvicina.
Oh! questo amore!
È un faro che brilla
in mezzo alla tempesta
senza aver paura... mai.
Vorrei incontrarti fra cent'anni
tu pensa al mondo fra cent'anni
ritroverò i tuoi occhi neri
tra milioni di occhi neri
saran belli più di ieri.

accordi per chitarra

Intro : Fa Do Sib Do7 Fa Do Sib


Sib Do7 Fa Do

Vorrei incontrarti fra cent'anni

Sib Do7 Fa Do

tu pensa al mondo fra cent'anni

Sib Do7 Rem

ritroverò i tuoi occhi neri

Fa

tra milioni di occhi neri

Solm7 Do7 Fa Do Sib

saran belli più di ieri.


Sib Do7 Fa Do

Vorrei incontrarti fra cent'anni

Sib Do7 Fa Do

rosa rossa tra le mie mani

Sib Do7 Rrm7

dolce profumo nelle notti

Sibm

abbracciata al mio cuscino

Fa/Do

starò sveglio per guardarti

Solm7/Do Do Lam7

nella luce del mattino Oh!

Rem7 Solm7

Questo amore ! Più ci consuma,

Sibm/Sol Do7 Do7/Sib Lam7

più ci avvicina. Oh !

Rem7 Solm7

Questo amore ! E' un faro che brilla....



Strum : Re Re/Fa# Sol Sol/La Re Re/Fa# Sol



Sol Sol/La Re Re/Fa#

Vorrei incontrarti fra cent'anni

Sol Sol/La Re Re/Fa#

combatterò dalla tua parte

Sol Sol/La Sim7

perchè tale è il mio amore

Mim7

che per il tuo bene

Sol/La Re

sopporterei ogni male.



Sol Solm7/Do Fa Do

Vorrei incontrarti fra cent'anni

Sib Do7 Fa Do

come un gabbiano volerò

Sib Do7 Rem7

sarò felice in mezzo al vento

Sibm

perchè amo e sono amato

Fa/Do

da te che non puoi cancellarmi

Sol/La

e cancellarti non posso


Controcanto La/Do# Re

Io voglio amarti voglio averti

Mim

e dirti quel che sento

Re/Fa#

abbandonare la mia anima

Sol La

chiusa dentro nel tuo petto.

Fa

insieme] Chiudi gli occhi dolcemente

Solm

e non ti preoccupare

Fa/La

entra nel mio cuore

Sib Do7

e lasciati andare


Lam7 Rem7 Solm7

Oh! Questo amore! Più ci consuma

Sibm/Sol Do7 Do7/Sib

più ci avvicina

Lam7 Rem7 Solm7

Oh! Questo amore! e' un faro che brilla

Sibm/Sol Do7 Do7/Sib Lam7

in mezzo alla tempesta Oh

Sibm/Sol Fa/Do

in mezzo alla tempesta...senza aver paura...mai


Strum: Solm7 Sib/Do Fa


Sib Do7 Fa Do

Vorrei incontrarti fra cent'anni

Sib Do7 Fa Do

tu pensa al mondo fra cent'anni

Sib Do7 Dom/Mib

ritroverò i tuoi occhi neri

Re7/FA# Solm7

tra milioni di occhi neri

Fa [rallentando]

saran belli più di ieri

Sfumando: Sib/Fa Fa7+ Sib/Fa finendo In Fa


Nessun commento:

Posta un commento