venerdì 18 febbraio 2011

Luca Madonia e Battiato - La notte dell'addio
Sanremo 2011
video e testo

Sanremo 2011 - I cantanti in gara



Il testo

La notte dell'addio
il buio dentro e
intorno
poi quando vuole Dio
si accende
un nuovo giorno
la nostra casa vuota
il
sole inonderà
e tu non ci sarai
e tu
non ci sarai
amore mio.

La notte
dell'addio
neppure una parola
tu contro
il petto mio
non vuoi lasciarmi sola
io
ti prometto amore
che mi ricorderò
del
bene che mi hai dato
del bene che ti
ho dato
addio.

Come un filo che si
spezza
come sabbia che nessuno mai
nessuno
può tenere tra le dita
ora
la tua vita
si allontana dalla mia.

La
notte dell'addio
il buio dentro e intorno
poi
quando vuole Dio
si accende un nuovo
giorno
la nostra casa vuota
il sole
innonderà
e tu non ci sarai
e tu non
ci sarai
addio.

La notte dell'addio
il
buio dentro intorno
poi quando vuole
Dio
si accende un nuovo giorno
la nostra
casa vuota
il sole innonderà
e tu non
ci sarai
e tu non ci sarai
addio.

Nessun commento:

Posta un commento