sabato 30 aprile 2011

Sanremo 1962
Tony Renis - Quando, quando, quando
video, testo, midi e accordi

Sanremo 1962

Tony Renis - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951



Il testo

Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
l'anno il giorno e l'ora in cui
forse tu mi bacerai
Ogni istante attenderò
fino a quando quando quando
d'improvviso ti vedrò
sorridente accanto a me
Se vuoi dirmi di sì
devi dirlo perché
non ha senso per
la mia vita senza te
Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
e baciandomi dirai
"Non ci lasceremo mai"
Se vuoi dirmi di sì
devi dirlo perché
non ha senso per
la mia vita senza te
Dimmi quando tu verrai
dimmi quando quando quando
e baciandomi dirai
"Non ci lasceremo mai!"
accordi per chitarra

G CM7
Dimmi quando tu verrai

Bm Em7
dimmi quando quando quando

Am9
l'anno il giorno e l'ora in cui

D7
forse tu mi bacerai

G CM7
Ogni istante attenderò

Bm Em7
fino a quando quando quando

Am9
d'improvviso ti vedrò

D7
sorridente accanto a me

G FM7
Se vuoi dirmi di sì

G7
devi dirlo perchè

Am7
non ha senso per me

A7 G6
la mia vita senza te

D CM7
Dimmi quando tu verrai

Bm Em7
dimmi quando quando quando

Am9
e baciandomi dirai

D7 G
non ci lasceremo mai



CM7 Bm Em7 Am9 D7 G CM7 Bm Em7 Am9 D7


G FM7
Se vuoi dirmi di sì

G7
devi dirlo perchè

Am7
non ha senso per me

A7 G6
la mia vita senza te

D CM7
Dimmi quando tu verrai

Bm Em7
dimmi quando quando quando

Am9
e baciandomi dirai

D7 G D G9 G
non ci lasceremo mai

Nessun commento:

Posta un commento