sabato 30 aprile 2011

Sanremo 68 - Anna Identici - Quando m'innamoro

Sanremo 1968
Anna Identici - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Dicono che non so
trovare un fiore
e che non ho mai niente
da regalare
dicono che c'e' un chiodo
dentro al mio cuore
e che per questo
non puo' palpitare
la mia ragazza sa
che non e' vero
la mia ragazza sa
che quando
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo cambiare
che mi puo staccare da lei
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e' innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo' cambiare
che mi puo' staccare da lei
e' dall'amore che
nasce la vita
e la mia vita io
la do' all'amore
a chi mi dice vivi
un altro giorno
io gli rispondo che... che quando...
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo' cambiare
che mi puo' staccare da lei
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e' innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo' cambiare
che mi puo' staccare da lei
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e' innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo' cambiare
che mi puo' staccare da lei
quando m'innammoro
io do' tutto il bene
a chi e' innammorata di me
e non c'e' nessuno
che mi puo' cambiare
che mi puo' staccare da lei

accordi per chitarra
   
LAb    

LAb                        MIb7 
Dicono che non so trovare un fiore
                               LAb    
e che non ho mai niente da regalare
                   
Dicono che c'è un chiodo
          MIb7 
dentro il mio cuore
                            LAb    
e che per questo non può palpitare

LA                           MI7 
Ma il mio ragazzo sa che non è vero,
               
Il mio ragazzo sa... che quando,

LA                LA  
quando m'innamoro io do tutto il bene
LA                    MI7 
a chi è innamorato di me,
                  Sim7
e non c'è nessuno che mi può cambiare,
MI7                     LA  FA 
che mi può staccare da lui

SIb               SIb  
Quando m'innamoro io do tutto il bene
SIb                   FA7 
a chi è innamorato di me,
                  Dom7   
e non c'è nessuno che mi può cambiare,
FA                     SIb    La    
che mi può staccare da lui

La                        Mi7 
È dall'amore che nasce la vita
                            La    
e la mia vita io la do all'amore
                            Mi7 
A chi mi dice vivi un altro giorno
                      
io gli rispondo che... che quando

La                 
Quando m'innamoro io do tutto il bene
                      Mi7 
a chi è innamorato di me,
                  Sim7   
e non c'è nessuno che mi può cambiare,
Mi7                     La  FA7  
che mi può staccare da lui

SIb               SIb  
Quando m'innamoro io do tutto il bene
SIb                   FA7 
a chi è innamorato di me,
                  Dom7   
e non c'è nessuno che mi può cambiare,
FA                     SIb  Fa#    
che mi può staccare da lui

Si                                 
la la la la la la  la la la la la la 
                     Fa#7
la la la la la la la la  

                  Do#m7   
e non c'è nessuno che mi può cambiare,
Fa#7                   Si
che mi può staccare da lui...

Nessun commento:

Posta un commento