domenica 5 giugno 2011

Sanremo 1969 - Fausto Leali - Un'ora fa - video, testo, accordi, midi

Sanremo 1969

Fausto Leali - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







Il testo

Cattedrale di pietra e sassi
Mille statue che toccano il cielo
Perché non apri le tue porte
per sentire questa mia preghiera
È cambiata la mia sorte,
tutto solo da stasera...

Un'ora fa, avevo lei
che si specchiava dentro gli occhi miei
un'ora fa,
l'avevo qui vicino a me
e mi ha detto domani non so
se io ci sarò

Che male al cuore
Se ha colpirti è davvero l'amore...
perché le ore
non si sono fermate con lei?...

Un'ora fa avevo lei
e tra le braccia ancora la vorrei
un'ora fa,
l'avevo qui vicino a me
e mi ha detto domani non so
se io ci sarò

Che male al cuore
Se ha colpirti è davvero l'amore...
perché le ore
non si sono fermate con lei?...

Un'ora fa...
avevo lei, un'ora fa



accordi per chitarra
     SIm
Cattedrale di pietra e sassi
                      MIm
Mille statue che toccano il cielo
           FA#       SOL
Perché non apri le tue porte
       LA          MI       FA#
per sentire questa mia preghiera
MIm               SIm     LA6
  È cambiata la mia sorte,
SOL          FA#7/4      FA#7
  tutto solo da stasera...

       SI        RE#7
Un'ora fa, avevo lei
            MI                     
che si specchiava dentro gli occhi miei
   SOL#7 DO#m
un'ora fa,
   SI    LA          FA#
l'avevo qui vicino a me
                RE#m  
e mi ha detto domani non so
   FA#
se io ci sarò

SIm           SIm/LA
  Che male al cuore
         SOL7+              FA#7/4 FA#7
Se ha colpirti è davvero l'amore...
SIm         SIm/LA
  perché le ore
       SOL7+            FA#7/4  FA#7
non si sono fermate con lei?...

       SI       RE#7
Un'ora fa avevo lei
         MI
e tra le braccia ancora la vorrei
   SOL#7 DO#m
un'ora fa,
   SI    LA          FA#
l'avevo qui vicino a me
                RE#m
e mi ha detto domani non so
   FA#
se io ci sarò

SIm           SIm/LA
  Che male al cuore
         SOL7+              FA#7/4 FA#7
Se ha colpirti è davvero l'amore...
SIm         SIm/LA
  perché le ore
       SOL7+            FA#7/4  FA#7
non si sono fermate con lei?...

SI  RE#7  MI    

   SOL#7 DO#m     
Un'ora fa...
   SI    LA          FA#
l'avevo qui vicino a me
                RE#m
e mi ha detto domani non so
   FA#
se io ci sarò

SIm           SIm/LA
  Che male al cuore
         SOL7+              FA#7/4 FA#7
Se ha colpirti è davvero l'amore...
SIm         SIm/LA
  perché le ore
       SOL7+            FA#7/4  FA#7
non si sono fermate con lei?...

       SI   RE#m/LA#  SOL#m
Un'ora fa...
      MI      FA#7 LA/MI  SI  
avevo lei, un'ora  fa...

Nessun commento:

Posta un commento