domenica 3 luglio 2011

Sanremo 1977 - Santino Rocchetti - Dedicato a te

Sanremo 1977
Santino Rocchetti - midi karaoke
I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Sono e voglio vivere
Fare degli errori è inevitabile
Solo, un corpo un'anima
Ho una parte anch'io nel mondo
Amo anch'io, troppo anch'io
E sogno anch'io, vivo anch'io
Arrivo anch'io, abbiamo anch'io
Se permettete io vorrei
Dedicare quel che resta
A lei
Amore mio
Per gli occhi tuoi
Per ciò che dai
Ciò che sei
Per il tuo viso
Per il sorriso
Per ciò che hai speso
Insieme a me
Tre parole io dirò
Dedicato a te.

ACCORDI
Mim

 Mim            Lam
Sono e voglio vivere
  Re                   Sol        Si7
Fare degli errori è inevitabile
  Mim            Lam
Solo, un corpo un'anima
  Re                   Sol      Si7
Ho una parte anch'io nel mondo
  Mim          Do
Amo anch'io, troppo anch'io
  Lam                Re         Si7
E sogno anch'io, vivo anch'io
  Mim            Lam
E Rido anch'io, e piango anch'io
    Do      Si    Mim
Se permettete io vorrei
     Do                  Si7  Mim Lam  Si
Dedicare quel che resta a lei

Mim  Re Do#m Do Si 4v  

Sim Lam Mim Re Do# Do Si (Si Mim)

Mim Lam Re Sol Si

  Mim              Do
Amore mio per gli occhi tuoi
    Lam           Re          Si
Per ciò che dai ciò che sei
  Mim            Lam
Per il tuo viso per il sorriso
      Do             Si          Mim
Per ciò che hai speso   insieme a me
       Do           Si           Mim  Lam Si Mim
Tre parole io dirò     dedicato a te.
 

Nessun commento:

Posta un commento