domenica 31 luglio 2011

Sanremo 1995 - Andrea Bocelli - Con te partirò - accordi testo e video

Sanremo 1995

Andrea Bocelli - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







Il testo

Quando sono solo
sogno all'orizzonte
e mancan le parole
si lo so che non c'è luce
in una stanza quando manca il sole
se non ci sei tu con me con me
Su le finestre
mostra a tutti il mio cuore
che hai acceso
chiudi dentro me
la luce che
hai incontrato per strada
Con te partirò
paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te
adesso si li vivrò
con te partirò
su navi per mari
che io lo so
no no non esistono più
con te io li vivrò
Quando sei lontana
sogno all'orizzonte
e mancan le parole
e io si lo so
che sei con me con me
tu mia luna sei qui con me
mio sole tu sei qui con me
con me con me con me
Con te partirò
paesi che non ho mai
veduto e vissuto con te
adesso sì li vivrò
con te partirò
su navi per mari
che io lo so
no no non esistono più
con te io li rivivrò
con te partirò
su navi per mari
che io lo so
no no non esistono più
con te io li rivivrò
con te partirò
su navi per mari
che io lo so
no no non esistono più
con te io li rivivrò
con te partirò
Io con te



accordi per chitarra

C D Em C-D
Quando sono solo,
Sogno allorizzonte, 
E mancan le parole,
C  D   Em  C-D
Si lo so che non ci luce,
In una stanza quando manca il sole
C  Em D
Se non ci sei tu con me, con me

Refrain:
G D
Su le finestre
Em C D
Mostra a tutti il mio cuore
Che hai accesso
G D
Chiudi dentro me
Em C D
La luce Che,
hai incontrato per strada.

Chorus:
G D Em C
Con te partirò
G D Em
Paesi che non ho mai
C G
Veduto e vissuto con te
C D
Adesso si li vivre

G D Em C
Con te partirò
G D Em
Su navi per mari Che io lo so
C G
No no non esistono piu
C D
Con te io li rivivro.

Verse 2:
C D Em C-D
Quando sei lontana
Sogno allorizzonte 
E mancan le parole
C  D  Em
E io si lo so Che sei con me con me
C D Em
Tu mia luna tu sei qui con me
C D Em C-D
Mio sole tu sei qui con me,
Con me, con me, con me.

Chorus:
G D Em C
Con te partirò
G D Em
Paesi che non ho mai
C G
Veduto e vissuto con te
C D
Adesso si li vivre

G D Em C
Con te partirò
G D Em
Su navi per mari Che io lo so
C G
No no non esistono piu
C D G/A (Shift chords one step higher)
Con te io li rivivro.

A E F#m D
Con te partirò
A E F#m
Su navi per mari Che io lo so
D A
No no non esistono piu
D E A
Con te io li rivivrei

A E F#m D A E F#m D A
Con te partirò (Instrumental)

E A
Io con te

Nessun commento:

Posta un commento