lunedì 23 gennaio 2012

Sanremo 1985 - Christian - Notte serena





Sanremo 1985

Christian - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Questa notte mi assomiglia
Le mani in tasca e con la faccia in
su
A controllare le stelle
Per vedere se forse non ci manchi tu
Che strana malinconia
Mi prende per mano e non mi lascia
più.
Notte serena
Per chi è come noi
Notte serena
Per chi è fra noi.
Notte di luna
Se lei è lontana
Non vale la pena di amarti così
Notte serena fa che ritorni qui.
Questa notte non mi sbaglio
Io sono certo che ritornerai
Ricordo un quarto di luna
Ed un amore bambino sempre pieno di
guai
E quella vecchia canzone
Ancora gira nell'aria ma non muore
mai.

2 commenti:

  1. devo dire che Christian è un po avaro nel pubblicare gli spartiti e i midi file delle sue canzoni, peccato perchè il suo repertorio è stato un po dimenticato, noi amanti del revival italiano vorremmo rimetterei in circolazione
    le sue melodie, ma come?

    RispondiElimina
  2. devo dire che Christian è un po avaro nel pubblicare gli spartiti e i midi file delle sue canzoni, peccato perchè il suo repertorio è stato un po dimenticato, noi amanti del revival italiano vorremmo rimetterei in circolazione
    le sue melodie, ma come?

    RispondiElimina