domenica 22 gennaio 2012

Sanremo 2012 - Pierdavide Carone e Lucio Dalla - Nanì

Sanremo 2012 - I cantanti in gara





Il testo

Nanì, Nanì, Nanì
Ti ho scovato dentro ad
un sentiero
ma non sono stato mai sincero,
Nanì, Nanì, Nanì
Prima e dopo tanti come me,
a cercare il mondo che non c’è
Nanì, Nanì, Nanì
Questo bosco ormai ha il tuo
stesso odore,
Di una bocca senza il suo sapore,
Nanì, Nanì, Nanì

Venti euro di verginità,
quelli al padrone, la mia
che resta qua
Dimmi perché tu ami sempre
gli altri ed io amo solo te
Dimmi perché mi hai chiesto
di andar via quando ti ho detto
‘Vieni via con me’

Nanì, Nanì, Nanì
Piove ma non ti puoi riparare,
C’è un camionista da accontentare
Nanì, Nanì, Nanì
Anche lui è solo come noi
Siamo dentro a un mondo senza
eroi

Dimmi perché tu ami sempre
gli altri ed io amo solo te
Dimmi perché mi hai chiesto
di andar via quando ti ho detto
‘Vieni via con me’

Potrei stare giorni ad annusare il
tuo mestiere anche con me,
Potrai sposarmi anche se non mi
amassi e capirei il perché

Dimmi perché tu ami sempre
gli altri e io amo solo te
Dimmi perché mi hai chiesto
di andar via quando ti ho detto
‘Vieni via con me’
Vieni via con me
Vieni via con me…

accordi

Mi
Nanì, Nanì, Nanì
Si Mi
Ti ho scovato dentro ad un sentiero
Si Mi
ma non sono stato mai sincero,
Fa#
Nanì, Nanì, Nanì
Do# Fa#
Prima e dopo tanti come me
Do# Mi
a cercare il mondo che non c’è
Mi
Nanì, Nanì, Nanì
Si Mi
Questo bosco ormai ha il tuo stesso odore,
Si Mi
Di una bocca senza il suo sapore,
Fa#
Nanì, Nanì, Nanì
Do# Fa#
Venti euro di verginità,
Do#
quelli al padrone,
Fa#
la mia che resta qua
Si
Dimmi perché tu ami sempre
Do# Re#-
gli altri e io amo solo te
Sol#-
Dimmi perché mi hai chiesto
Do#
di andar via quando ti ho detto
Re#- Do# Si
‘Vieni via con me’
Fa# Do#
Nanì, Nanì, Nanì
Do# Fa#
Piove ma non ti puoi riparare,
Do# Fa#
C’è un camionista da accontentare
Do#
Nanì, Nanì, Nanì
Do# Fa#
Anche lui è solo come noi
Do# Fa#
Siamo dentro a un mondo senza eroi
Si
Dimmi perché tu ami sempre
Do# Re#-
gli altri e io amo solo te
Sol#-
Dimmi perché mi hai chiesto
Do#
di andar via quando ti ho detto
Re#- Do# Si
‘Vieni via con me’
Mi
Potrei stare giorni ad annusare il
Si Fa#
tuo mestiere anche con me,
Mi
Potrai sposarmi anche se non mi
Si La Fa#
amassi e capirei il perché
Si
Dimmi perché tu ami sempre
Do# Re#-
gli altri e io amo solo te
Sol#-
Dimmi perché mi hai chiesto
Do#
di andar via quando ti ho detto
Re#- Do# Si
‘Vieni via con me’
Re#- Do# Si
‘Vieni via con me’
Re#- Do# Si
‘Vieni via con me’

Nessun commento:

Posta un commento