domenica 2 dicembre 2012

2013 - SANREMO GIOVANI
Antonio Maggio - Mi servirebbe
Vincitore della categoria giovani




 Sanremo 2013




 Antonio Maggio -  midi karaoke  






Il testo

 L’influenza fa
 cambiare le mie fantasie
 le modifica e poi le rimodella
 non sono stato mai
 capace di decidere
 cosa meglio sia
 e cosa definire male
 mi servirebbe sapere
 se l’altra notte
 quando hai detto che sei stata tanto bene
 eri sincera
 oppure hai avuto una parentesi
 di un’ora pure scarsa
 e non mi va di privarmi
 della calma
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 mi servirebbe sapere
 la strategia
 per aggirare tutte quante le barriere
 e la strada giusta per giustificare
 il male e allievare il dispiacere
 mi servirebbe saperlo quanto prima.
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 tanto male
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 e farmi male
 continuare ad aspettare
 il tuo continuo via vieni concettuale
 forse alla fine mi piace un pò così
 soffrire e farmi abbandonare qui
 mi piacerebbe sapere
 le contromosse utilizzate
 per lenire le mie pene
 e sopperire finalmente
 alla tua luce a intermittenza
 per dotarmi di pazienza.
 in fondo mi è anche piaciuto
 allora e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male
 e farmi male
 e farmi male
 e farmi male
 tanto male.

   accordi   

LAm         FA     REm          MI
L'influenza fa cambiare le mie fantasie
LAm      FA   REm        MI
le modifica e poi le rimodella ad arte
LAm           FA     REm       MI
non son stato mai capace di decidere
LAm         FA     REm      MI      LAm
cosa meglio sia e cosa definire male
                LAm 
Mi servirebbe sapere
                            REm 
se l'altra notte quando hai detto
        MI          LAm
che sei stata tanto bene
                   REm           MI 
eri sincera oppure hai avuto solamente
      LAm           REm MI   LAm
una parentesi di un'ora pure scarsa
                  REm         MI
e non mi va di privarmi della calma
        REm          LAm          MI 
E farmi male e farmi male e farmi male
      LAm            REm          LAm
tanto male   E farmi male e farmi male
        MI         LAm
e farmi male tanto male
LAm
Poppoporopoppoporopoppopo
Poropoppoporopoppoporopoppopo
                LAm
Mi servirebbe sapere
                     REm        
la strategia per aggirare tutte 
MI          LAm
quante le barriere
                      REm   
o quale sia la strada giusta 
        MI           LAm
per giustificare il male
       REm      MI    LAm
ed alleviare il dispiacere
                REm         MI
mi servirebbe saperlo quanto prima
        REm          LAm 
E farmi male e farmi male 
        MI 
e farmi male
      LAm            REm          LAm
tanto male E farmi male e farmi male
        MI         LAm
e farmi male tanto male
        REm          LAm 
E farmi male e farmi male 
        MI 
e farmi male
      LAm            REm 
tanto male   E farmi male 
        LAm
e farmi male
        MI         LAm
e farmi male tanto male
LAm
Poppoporopoppoporopoppopo
       REm         MI   
E farmi male e continuare 
       DO 
ad aspettare
          SOL         LAm  
il tuo continuo andirivieni 
     MI
concettuale
REm        SOL     DO   
forse alla fine mi piace 
        FA
un pò così
  REm             DO       
soffrire e farmi abbandonare 
MI
qui deciditi

hoh!

LAm
                LAm
Ti piacerebbe sapere
                    REm      
le contromosse utilizzate per 
  MI          LAm
lenire le mie pene
                 REm        
e sopperire finalmente  alla 
    MI          LAm
tua luce intermittenza
      REm   MI   LAm          
per dotarmi di pazienza in fondo
              REm          MI
mi è anche piaciuto a mena dito
               REm        
E allora fammi male e fammi 
LAm          MI 
male e fammi male
      LAm            REm 
tanto male E fammi male e 
         LAm
fammi male
           
  MI         LAm
e fammi male tanto male
               REm          LAm 
E allora fammi male e fammi male 
        MI 
e fammi male
      LAm            REm 
tanto male E fammi male e 
        LAm
fammi male
        MI         LAm
e fammi male tanto male
LAm
Poppoporopoppoporopoppopo

Nessun commento:

Posta un commento