lunedì 17 dicembre 2012

Sanremo 2013 - Renzo Rubino - Il Postino

 Sanremo 2013










Il postino (amami uomo) - midi karaoke  

Il testo

Sulle tue curve
la mia mano ondeggerà
anche se il tuo corpo
di curve non ne ha
sei sempre più spigoloso
poi sorridi
se mi mostro geloso
Amami uomo
con le mani da uomo
e tu
e toccami fiero fiero
con un soffio leggero
bello di mammà
sto macho per papà
l’uomo senza curve
un donnone sposerà
no
c’è anche amore senza rima
voglio urlare più forte di prima
amami uomo
con le mani da uomo
e toccami fiero
con un soffio leggero
e portami via
delle braccia tue
sarò in balia
prendimi
apparecchiami
poi sorprendimi
 con un mazzo di fiori
freschissimi
tranquilizzati
ora vado lì a cantare
che io me ne vo
un postino diventerò
e non c’è pericolo
ciao mammà,
ciao papà,
l’uomo senza curve
un altro uomo abbraccerà
sarà la sua felicità.
Amami uomo
con le mani da uomo
e toccami fiero
con un soffio leggero
prendimi
apparecchiami
poi sorprendimi
con un mazzo di fiori.






   accordi  

FA#m
Sulle tue curve la mia mano ondeggerà
DO#7
anche se il tuo corpo di curve non ne ha
FA#m
sei sempre più spigoloso
       DO#7                RE    DO#7
poi sorridi se mi mostro geloso

FA#   LA#7        RE#m    DO#7
Amami uomo con le mani da uomo
  FA#    LA#7
e toccami fiero
       RE#m DO#6  DO#7    
con un soffio leggero

FA#m        DO#7
Bello di mamma
      RE          DO#7
tosto macio per papà
  FA#m       DO#7        RE        DO#7
l’uomo senza curve un donnone sposerà
FA#m           DO#7       RE    DO#7
NO! C’è anche amore senza rima
         FA#m     DO#7      FA#m MI6 RE DO#7
Voglio urlare più forte di prima

FA#   LA#7        RE#m    DO#7
Amami uomo con le mani da uomo
  FA#    LA#7
e toccami fiero
       RE#m DO#6  DO#7    
con un soffio leggero
  FA#     LA#7
e portami via
      RE#m          RE#m7   DO#7
delle braccia tue sarò in balia

FA#          LA#7              RE#m
Prendimi apparecchiami poi sorprendimi

(io t’amerò ma se vuoi star con me
ti prego diglielo)
       DO#7               FA#
con un mazzo di fiori freschissimi
        LA#7        RE#m         DO#7  FA
tranquillizzati ora vado li a cantare che
   LA#7  RE#m  DO#7   FA#
Io me ne vo
     LA#7    RE#m
un postino diventerò
            DO#7          FA#         LA#7
E non c’è pericolo per il ciao mamma, ciao papà
  RE#m       DO#7           FA#          LA#7
l’uomo senza curve un altro uomo abbraccerà
        RE#m      SI   RE  RE/DO
sarà la sua felicità

SOL   SI7         MIm     RE7
Amami uomo con le mani da uomo

(amore mio dirai che son io)
  SOL     SI7
e toccami fiero

(e ti prenderò, ti apparecchierò,
ti stupirò, ti sorprenderò)
       MIm   RE6 DO RE7
con un soffio leggero

(con un mazzo di fiori freschissimi)
SOL         SI7  MIm  RE7
La la la...

SOL           SI7                MIm
Prendimi, apparecchiami, poi sorprendimi
       RE7
con un mazzo di fiori

Nessun commento:

Posta un commento