sabato 20 dicembre 2014

Sanremo 2015 - Annalisa - Una finestra tra le stelle

Sanremo 2015 - Annalisa - Una finestra tra le stelle





Sanremo 2015 annalisa scarrone annalisa scarrone Annalisa - midi karaoke Il testo Cambio faccia cambio modo di pensare Se una goccia di una lacrima versata Ti accarezza il viso mentre ridi e dici Che è la pioggia Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente Non fermare quel tuo modo di riempire le parole Di colori e suoni in grado di cambiare Il mondo che non ero in grado di vedere Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio Riesco a sentire anche il profumo della notte Mentre continui a sorprendermi Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo Da dividere con me E in un istante io ti regalo il mondo Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Solo se mi baci te E non sentire Bisogno più di niente accordi per chitarra F# Db F# Db F# Cambio faccia cambio modo di pensare Fm Db F# Se una goccia di una lacrima versata Ti accarezza il viso mentre ridi e dici Che è la pioggia Ebm Eb B Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio F# Riesco a sentire anche il profumo della notte Db Mentre continui a sorprendermi F# Db Fbm Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo B Da dividere con me F# B Db E in un istante io ti regalo il mondo F# Db Eb# Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore F# B Solo se mi baci te F# B E non sentire Db Db F# B F# B Db F# Bisogno più di niente Db Non fermare quel tuo modo di riempire le parole F# Di colori e suoni in grado di cambiare Db Il mondo che non ero in grado di vedere F# Db B Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio F# Riesco a sentire anche il profumo della notte Db Mentre continui a sorprendermi F# Db Ebm F# Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo B F# Da dividere con me B Db E in un istante io ti regalo il mondo F# Db Ebm F# Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore B Solo se mi baci te F# B E non sentire Db F# Db F# Ebm F# B F# Abm Db Bisogno più di niente F# Db Ebm F# Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo B F# Da dividere con me B Db E in un istante io ti regalo il mondo F# Ebm F# Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore Db B F# Solo se mi baci te Bbm B E non sentire Db F# Bisogno più di niente accordi per chitarra

Fa#   Do#   Fa#  Do#

Fa#                                                         Do#
      Cambio faccia cambio modo di pensare
                                                     Fa#
Se una goccia di una lacrima versata
                                                     Do#
Ti accarezza il viso mentre ridi e dici che è la pioggia.
Mibm                            Do#           Si7+            
       Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
                   Do#                    Fa#
Riesco a sentire anche il profumo della notte
                                     Do#
Mentre continui a sorprendermi.

    Fa#                                   Sibm        
Disegna una finestra tra le stelle da dividere
Mibm           Do#                                Si
col cielo               Da dividere con me
Sibm7                 Si    Do#
       E in un istante  io ti regalo il mondo
      Fa#                                   Sibm    
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva
       Mibm          Do#                             Si
dritto al cuore             Solo se mi baci te
Sibm7              Si     Do#                        Fa#  Do#  Mibm  Do#  /  Si  Sibm  Si  Do#
      E non sentire   bisogno più di niente.

Fa#                                                         Do#
     Non fermare quel tuo modo di riempire le parole di colori e suoni
      Fa#                                                               Do#
in grado di cambiare il mondo che non ero in grado di vedere
Mibm                          Do#            Si7+  
      Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
                   Do#                    Fa#
Riesco a sentire anche il profumo della notte
                                     Do#
Mentre continui a sorprendermi.

    Fa#                                   Sibm        
Disegna una finestra tra le stelle da dividere
Mibm           Do#                                Si
col cielo             Da dividere con me
Sibm7                 Si    Do#
       E in un istante  io ti regalo il mondo
      Fa#                                   Sibm    
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva
       Mibm          Do#                             Si
dritto al cuore             Solo se mi baci te
Sibm7              Si     Do#                        Fa#  Do#  Mibm  Do#  /  Si  Sibm  Si  Do#
      E non sentire   bisogno più di niente.

    Fa#                                   Sibm        
Disegna una finestra tra le stelle da dividere
Mibm           Do#                               Si
col cielo             Da dividere con  me
Sibm7                 Si    Do#
       E in un istante  io ti regalo il mondo
      Fa#                                   Sibm    
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva
       Mibm          Do#                             Si
dritto al cuore             Solo se mi baci te
Sibm7              Si     Do#                         Fa#
      E non sentire   bisogno più di niente.

 


Annalisa - Splende (nuovo album 2015)

annalisa scarrone


annalisa scarroneannalisa scarrone

annalisa scarroneannalisa scarrone

1 commento:

  1. SALVE POTRESTE INSERIRE IL FILE MIDI PER KARAOKE DI ANNALISA SCARRONE UNA FINESTRA TRA LE STELLE . GRAZIE

    RispondiElimina