mercoledì 4 febbraio 2015

Sanremo 1975 - Rosanna Fratello - Va Speranza Va





  

 Sanremo 1975  

I vincitori del Festival dal 1951





  Rosanna Fratello  - midi karaoke 

Il testo

Portami quando и sera 
 Come la prima volta che t'ho incontrato 
 Stretta nelle tue mani 
 Lа dove il fiume ha visto il primo amore 
 Avevo quindici anni 
 E le tue mani strinsero i miei capelli 
 E quanti baci ho dato 
 Come se mi sentissi che te ne andavi 
 Va speranza va 
 Per chi non tornerа mai piщ 
Va e non fermarti 
 Non tornare piщ da me 
 Lui mi amava 
 Lui mi amava 
 Mi ha amato e non и piщ qui con me 
 Quando nella mia casa 
 C'era quella atmosfera di chi vuol bene 
 Tu m'hai cambiato il mondo 
 Tu mi hai creato un volto che non avevo 
 Avevo quindici anni 
 E le tue mani strinsero i miei capelli 
 E quanti baci ho dato 
 Come se mi sentissi che te ne andavi 
 Va speranza va 
 Per chi non tornerа mai piщ 
Va e non fermarti 
 Non tornare piщ da me 
 Lui mi amava 
 Lui mi amava 
 Mi ha amato e non и piщ qui con me 
 Lui mi amava 
 Lui mi amava 
 Mi ha amato e non и piщ qui con me. 

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento