venerdì 5 giugno 2015

Sanremo 1998 - Mango e Zenima - Luce







Sanremo 1998  

Mango - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1998 -  Mango e Zenima - Luce



Il testo

parlo di una storia che svani'
 di quei giorni che
 lasciano troppa sete
 come mai tu ritorni e sei ancora qui
 e l'inverno sui rami gia
 diventa estate
 sei sei con me
 e chissa' se ti ho perso mai
 qui qui perche'
 parlo d'amore e di un cielo
 che io abbandonai
 e di me di te di noi due indifesi
 tu mi accarezzi le mani ma che cosa fai
 forse che tutto va
 anche gli anni spesi
 sei qui con me
 ti cercai ti dimenticai
 sei qui con me
 ancora ancora
 come allora
 luce che purifichi i miei sogni
 scendi piano dentro me
 luce che rischiari apertamente
 non lasciarmi da solo mai ti prego
 mai mai mai voglio amore
 nella forza che mi dai
 nel coraggio che mi dai
 luce che una strada sola insegni
 uh uh uh uh
 uh uh uh uh
 senti questa vita che trafigge cosi'
 e ci porta con se col suo passo lieve
 ma tu sei qui
 ti cercai ti dimenticai
 sei qui con me
 ancora ancora come allora
 luce che purifichi i miei sogni
 scendi piano dentro me
 luce che rischiari apertamente
 piu' viva in me rugiada in me
 dentro me
 luce che una strada sola insegni
 non lasciarmi da solo mai ti prego
 mai mai mai voglio amore
 nella forza che mi dai
 nel coraggio che mi dai

 accordi per chitarra 

Mi-                                Do
Parlo di una storia che svani'
     Sol                                       Re
di quei giorni che lasciano troppa sete...
Mi-                                             Do
come mai... tu ritorni... e sei ancora qui?
       Sol                                      Re
E l'inverno sui rami gia' diventa estate
Si     Mi-         Do
sei... sei... perche'...?
Mi-                                                      Do
Parlo d'amore e di un cielo che io abbandonai
    Sol                               Re
e di me, di te, di noi due indifesi
Mi-                                                Do
tu mi accarezzi le mani... ma che cosa fai?
         Sol                                    Re
Forse che tutto va... anche gli anni spesi...
Si     Mi-         Do
sei... qui... con me...
  La-                       7
ti cercai... ti dimenticai...
Si   Mi-       Do                 La-       7                   Re    7
sei... qui... con me...  ancora  ancora  ancora  come allora...

Sol                              Do
Luce che purifichi i miei sogni
  La-                      Si
scendi piano dentro me...
Sol                              La-
luce che rischiari apertamente
         Fa
non lasciarmi da solo mai... ti prego...
Do            Sol                La-
mai... mai... mai... voglio amore...
        Sib                      Do
nella forza che mi dai...
Sol                                Do
luce che una strada sola insegni...
La-   Sol  Fa  Do
uh... uh... uh...

Senti questa vita che trafigge cosi'...
e ci porta con se col suo passo lieve
ma tu sei qui...
ti cercai... ti dimenticai...
sei... qui... con me...  ancora  ancora  ancora  come allora...

Luce che purifichi i miei sogni
scendi piano dentro me...
luce che rischiari apertamente
piu' viva di me... bruciante in me... dentro me...
luce che una strada sola insegni
non lasciarmi da solo mai... ti prego...
mai... mai... mai... voglio amore...
nella forza che mi dai
nel coraggio che mi dai...

Nessun commento:

Posta un commento