venerdì 19 giugno 2015

Sanremo 2003 - Fausto Leali - Eri tu







Sanremo 2003  

Fausto Leali - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2003 - Fausto Leali - Eri tu



Il testo


Eri un letto di glicine

eri un letto di nuvole

mi piaceva sdraiarmi li

sotto te

eri bacchetta magica

eri più di una favola

quando facevi vivere

i giorni miei

eri tutto ciò che non sei

eri come un lago quando piove

eri un fiume di belle parole

eri fino a ieri il mio domani

e oggi che mi resta tra le mani

un vuoto che non so

colmare non potrò

 
perché mi manca quello

che non sei

 
na nah na na nainah

na na naaanah

 

eri fuoco indomabile

eri acqua sorgiva

eri il sogno più grande

che si può

guarda un po' adesso come sei

tutto fumo e niente più

io non ti riconosco non sei più tu

 

eri come un lago quando piove

eri un fiume di belle parole

eri fino a ieri il mio domani

e oggi che mi resta tra le mani

un vuoto che non so

colmare non potrò

perché mi manca tutto quello

che non sei tu

 

eri come un lago quando piove

eri un fiume di belle parole

ero io accanto a te

eri tu tutto per me

perché mi manca tutto quello

che eri tu eri tu

na nah na na nainah

na na naaanah.

 accordi per chitarra 

 Fm
ERI UN LETTO DI GLICINE

                  Fm
ERI UN LETTO DI NUVOLE

                  Fm
MI PIACEVA SDRAIARMI LI

      D#sus4
SOTTO TE

A#m             Fm
ERI BACCHETTA MAGICA

A#m               G#6
ERI PIU' DI UNA FAVOLA

C#              G#
QUANDO FACEVI VIVERE

         D#m
I GIORNI MIEI

F# F#6               A#
ERI   TUTTO CIO' CHE NON SEI

            A#6      D#9     D#6
ERI COME UN LAGO QUANDO PIOVE

 A#             Gm7       D#M7  F
ERI UN FIUME DI BELLE PAROLE    

 A#        Gm7           A#6  D#6
ERI FINO A IERI IL MIO DOMANI   

A#         A#6          Gm7    D7
E OGGI CHE MI RESTA TRA LE MANI

      Gm           A#
UN VUOTO CHE NON SO

                  C9
COLMARE NON POTRO'

   D#
PERCHE' MI MANCA QUELLO

           G# F Fm
CHE NON SEI   



   C#           F#9
NA NAH NA NA NAINAH

          F# C#
NA NA NAAANAH


A#m           Fm
ERI FUOCO INDOMABILE

A#m            Fm
ERI ACQUA SORGIVA

A#m               Fm
ERI IL SOGNO PIU' GRANDE

       D#
CHE SI PUO'

A#m               G#6
GUARDA UN PO' ADESSO COME SEI

A#m              G#6
TUTTO FUMO E NIENTE PIU'

C#            G#                 F# A#m
IO NON TI RICONOSCO NON SEI PIU' TU 



A#       A#6         A#9     Cm7
ERI COME UN LAGO QUANDO PIOVE

 A#             Gm        D#M7  F
ERI UN FIUME DI BELLE PAROLE    

 A#        Gm7           A#6 Cm7
ERI FINO A IERI IL MIO DOMANI

  A#          Gm           D#M7  D7
E OGGI CHE MI RESTA TRA LE MANI    

   Gm              A#
UN VUOTO CHE NON SO

                  C
COLMARE NON POTRO'

              D#
PERCHE' MI MANCA TUTTO QUELLO

            F   A#m  A# D# F#
CHE NON SEI TU         



B        B6          B       C#m7
ERI COME UN LAGO QUANDO PIOVE

 B              G#m7      E9  D#7
ERI UN FIUME DI BELLE PAROLE  

       G#m         D#7
ERO IO ACCANTO A TE

       B6          C#
ERI TU TUTTO PER ME

        E
PERCHE' MI MANCA TUTTO QUELLO

           F#  Bm
CHE ERI TU ERI TU

F#m   D            G9
NA NAH    NA NA NAINAH

          G  D
NA NA NAAANAH

Nessun commento:

Posta un commento