domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1981- Leano Morelli - Angela

Sanremo 1981  
Tutto Sanremo dal 1951 
Leano Morelli - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1981- Leano Morelli - Angela








Il testo

E metti via il giornale 
Guardati un po' in giro 
Lascia perdere i disegni di moda 
E' tanto che volevo sai portarti qui 
Dietro quella curva 
C'è una grande valle 
Proprio dove finisce l'Italia: 
è un'emozione che volevo 
dividere con te 

e tu neanche mi ascolti 

Dovrei sentirmi solo 
Ma un ricordo chiaro 
È riuscito a riempirmi il pensiero: 
di quando in macchina 
al tuo posto c'era lei felice 
lei impazzita... lei col fiato in gola 

Angela come ti sentivo vicina 
Angela con te mi sentivo sereno 
Angela contavi tutti gli alberi 
Sicura che portassero fortuna 
Fortuna che è rimasta
imprigionata tra i rami 
Quando ho perso te... Angela 

Ma si l'albergo è stato prenotato in tempo 
Quante volte te lo devo dire 
Ma proprio non riesci a pensare 
a nient'altro stando qui? 
Come siete diverse 

Nello stesso punto dove siamo adesso 
Lei invece s'è voluta fermare 
E poi corsa a piedi nudi lei nel prato 
Lei è caduta lei rideva lei che amore! 
Angela come ti sentivo vicina 
Angela con te mi sentivo sereno 
Angela contavi tutti gli alberi 
Sicura che portassero fortuna 
Fortuna che è rimasta 
imprigionata tra i rami 
Quando ho perso te... Angela!

 accordi per chitarra 

Nessun commento:

Posta un commento