mercoledì 19 agosto 2015

Sanremo 1984 - BOBBY SOLO - ANCORA TI VORREI







Sanremo 1984   

Bobby Solo - midi karaoke 

I vincitori del Festival

Sanremo 1984 - BOBBY SOLO - ANCORA TI VORREI



Il testo

Se mi guardi tu amore amore 
se mi parli tu amore amore 
se mi dici sì amore amore 
se mi dici no… 
E la luna cantò 
alle porte del vento na na na na 
e una porta s’aprì 
e la luna cantò 
come fosse un incanto 
e qualcuno chiamò na na na na. 
E mentre io dormivo piano piano 
sentivo una voce da lontano 
Amore, amore, amore. 
E un giorno canteremo ancora. 
Non andare mai, amore mio 
io non me ne andrò, amore amore 
e se tu lo vuoi, amore amore 
m’innamorerò. 
E la luna cantò 
nel silenzio del mare na na na na 
ma l’amore dov’è. 
E la luna sparì 
con le luci del sole 
na na na na na na 
e una porta s’aprì. 
E proprio come i sogni del mattino 
sentivo la sua voce più vicino. 
Amore amore, amore. 
E un giorno canteremo ancora.

Nessun commento:

Posta un commento