domenica 23 agosto 2015

Sanremo 1984 - Garbo - Radioclima







Sanremo 1984   

Garbo - midi karaoke 

I vincitori del Festival

Sanremo 1984 - Garbo - Radioclima



Il testo

Radio mi canti la sera 
"Waiting for someone else" 
forse qualcosa rimane 

"Waiting for someone else".

 And what's my name?
 come mi va
 e questa notte corre
 suonami un po' di me
 per non voltarmi mai
 e ci perdiamo sempre io e te... e... e.

 Cantami l'inverno che va
 confondimi il giorno e la sera
 ferma questa noia che va
 poi mi perdo con te.

 Cantami l'inverno che va
 confondimi il giorno e la sera
 ferma questa noia che va
 poi mi perdo...
 La radio va
 dicendomi
 che questa notte corre
 la strada è blu
 sotto di noi
 e non finisce mai
 e ci perdiamo sempre io e te... e... e.

 Cantami l'inverno che va
 confondimi il giorno e la sera
 ferma questa noia che va
 poi mi perdo con te.

 Cantami l'inverno che va
 confondimi il giorno e la sera
 ferma questa noia che va
 poi mi perdo...


Nessun commento:

Posta un commento