lunedì 7 settembre 2015

Sanremo 1953 - Nilla Pizzi, Doppio Quintetto Vocale - Sussurrando buonanotte

Sanremo 1953  
Nilla Pizzi - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1953 - Nilla Pizzi, Doppio Quintetto Vocale - Sussurrando buonanotte








Sanremo 1953 - Nilla Pizzi, Doppio Quintetto Vocale - Sussurrando buonanotte

Il testo

Torna la sera, tace ogni voce,
scende l’oscurità
Il mondo già riposa
sotto il chiaror lunar
Nel nostro nido fatto di sogni
resta vicino a me;
tutta la vita intera
sempre starò con te

Sussurrando: Buonanotte
ogni notte la tua bocca bacerò
Sussurrando: Buonanotte,
ogni notte nei miei sogni ti vedrò
Le mie labbra
sulle tue labbra
fino all’ultimo respiro poserò
Sussurrando: Buonanotte,
ogni notte la tua bocca bacerò

Dolci rintocchi di mezzanotte
battono come il cuor
l’eco lontana si perde
verso le stelle d’or
Sfioro il tuo viso con le mie mani
per un istante ancor.
Arrivederci all’alba,
arrivederci amor

Sussurrando: Buonanotte
ogni notte la tua bocca bacerò
Sussurrando: Buonanotte,
ogni notte nei miei sogni ti vedrò
Le mie labbra
sulle tue labbra
fino all’ultimo respiro poserò
Sussurrando: Buonanotte,
ogni notte la tua bocca bacerò

Buonanotte sussurrando ti dirò

Nessun commento:

Posta un commento